SPOILER su Homeland, The 100, Quantico, NCIS: New Orleans, Grimm, Lethal Weapon, Bones, The Flash, Lucifer e altri

Nonostante le festività, qualche piccola anticipazioni non manca mai a cominciare dalla nuova missione di Carrie Mathison in Homeland; in concomitanza di cosa l’ex della dott.ssa Brennan, Sully tornerà in Bones; quando Riggs di Lethal Weapon riuscirà a superare il dolore per la perdita della moglie e altro ancora…

  • Homeland

All’inizio della sesta stagione, per Carrie Mathison si presenterà un caso difficile quando un giovane uomo musulmano viene preso di mira dall’FBI dopo aver oltrepassato i limiti di libertà di espressione online. “Si tratta di un ragazzo che sulla rete ha espresso a gran voce la sua opposizione alla politica americana, che ha caricato filmati ed è legato a attentatori suicidi. Lui mette alla prova i limiti del Primo Emendamento portando le forze dell’ordine a chiedersi a che punto egli debba esser considerato una pericolosa minaccia spiega lo showrunner Alex Gansa con EW.

  • NCIS: New Orleans

La tensione in corso tra LaSalle e Perry potrebbe ora venir fuori nei prossimi episodi… “Dove ciò finirà” afferma vago l’EP Brad Keren con TV Guide, “credo che il miglior modo per dirlo sia: restate sintonizzati”.
Bonus scoop: al momento non ci sono piani per il ritorno dell’agente Brody.

  • Bones

Tim “Sully” Sullivan farà ritorno in un momento piuttosto particolare per Booth e Brennan, quando lei è “instabile emotivamente” anticipa l’EP Michael Peterson con TVLine. “Temperance e Seeley attraverseranno un periodo molto difficile, quindi è uno strano momento per questo amore del passato di presentarsi. Ed avrà delle lievi ripercussioni. Sono curioso di scoprire cosa ne penseranno i fan”. L’episodio in cui tornerà Eddie McClintock oltreoceano andrà in onda verso la fine di Febbraio.

  • Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

SpoilerTV riporta la sinossi ufficiale per la seconda parte della quarta stagione:

Sulla scia del loro incontro con Ghost Rider, il fenomeno più strano finora, gli agenti dello S.H.I.E.L.D. improvvisamente si ritrovano contro una miriade di nuove e crescenti minacce: gli anti-Inumani Watchdogs stanno acquisendo influenza politica con la Senatrice Nadeer e si stanno unendo dietro un misterioso benefattore. Nel frattempo, all’insaputa del team, Aida ha rapito l’agente May e l’ha rimpiazzata con un Life Model Decoy. I piani malvagi di Aida per May e la squadra restano un mistero.

  • Lucifer

Charlotte vede Chloe come la risposta alle sue preghiere. “Scopriremo subito come lei prevede di usare la detective” dice la co-showrunner Ildy Modrovich a TVLine. “E siccome sappiamo Mom non si fermerà davanti a nulla per riavere la sua famiglia, che include Lucifer, lei userà i sentimenti di quest’ultimo contro di lui. Lei userà quei sentimenti come arma, mettendo a repentaglio la relazione di Lucifer e Chloe”.

  • The 100

Come rivelato nell’ultimo trailer, nella quarta stagione Octavia tirerà sempre più fuori il sul lato da assassina. “Octavia è brava nell’uccidere le persone” riconosce Marie Avgeropoulos con Screener. “Non che lei provi piacere nel farlo, è solo brava. Lei non è mai stata competente o utile in qualcosa diverso da quello, quindi esplorerà quel territorio oscuro un po’ di più”.

  • Grimm

Perché uccidere il tuo capo al fine di salvare il tuo nemico giurato? Quando la serie tornerà per la sua ultima stagione riprenderà esattamente dove lo scorso finale ci aveva lasciato – ovvero con il Capitano Renard che si chiede cosa gli ha preso nel salvare Nick Burkhardt uccidendo Conrad Bonaparte, riporta TV Insider.

  • The Flash

C’è la possibilità che Zoom torni come Black Flash? A quanto pare sì. “Zoom si è trasformato in Black Flash, che ha una certa importanza nella mitologia di The Flash. Lui è tipo il tristo mietitore dei velocisti spiega Teddy Sears a TV Guide.
“[Il produttore esecutivo] Andrew Kreisberg ha parlato del loro interesse circa il ritorno di Black Flash nella serie ad un certo punto“. Al momento però, non è possibile dire se e quando ciò avvera, anche perché Sears è ora nel cast del nuovo dramma Fox 24: Legacy. “Sarebbe molto divertente tornare in quel mondo. Dobbiamo solo vedere se i ragazzi dall’altra parte la pensano allo stesso modo”.

  • Lethal Weapon

Ci sarà la luce in fondo al tunnel per Riggs? Il produttore esecutivo Matt Miller con TVLine promette di sì, ma non accadrà nell’immediato. “Vogliamo trascinare Riggs un po’ nel fango prima che migliori” spiega lui. “Ma poi ci saranno dei momenti nella seconda metà della stagione dove lui starà meglio e voi avrete la sensazione che per questo ragazzo le cose siano migliorate”.

  • Quantico

Al ritorno della serie apprenderemo di più sul misterioso passato di Henry – conferma lo showrunner Joshua Safran con TVLine. “Molto accade con quella trama tra adesso e il prossimo futuro” incluso “cosa significa per Harry [la situazione con Rip], il modo in cui ciò influenza sia lui che il presente con Sebastian e con Alex, le sorprendenti rivelazioni che egli fa e che portano alla mia tesi circa la serie, ovvero: nessuno è una sola cosa”.

  • The Americans

“Questa sarà la stagione in cui ci saranno le risoluzioni più grandi e profonde di quelle che abbiamo visto in precedenza” dice il co-showrunner Joe Weisberg a EW. “Ci sarà inoltre una divertente e interessante storia per Henry questa stagione”.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...