“TVD 8”: scoop su un’altra dolorosa morte in arrivo

Non sono bastate le lacrime versate di recente per Tyler Lockwood… The Vampire Diaries è in procinto di far fuori qualcun altro.

Quando TVLine ha chiesto se Tyler è stato l’ultimo dei personaggi principali a cui i fan sarebbero stati costretti a dire addio prima del finale della serie (in onda oltreoceano il 10 Marzo), la produttrice esecutiva Julie Plec risponde semplicemente, “no”. Alla richiesta di ulteriori dettagli, lei ha aggiunto aggettivi come “dolorosa” e “terribile”.

Mentre la morte è sempre stata un fattore molto presente nel dramma CW, possiamo davvero perdere un altro dei volti preferiti dai fan? (Dal momento che sappiamo che Alaric prenderà parte alla quarta stagione di The Originals, lui potrebbe essere l’unico salvo).

Nel frattempo, possiamo aspettarci una certa carneficina ora che Stefan – alias l’ultimo servitore di Cade – ha spento la sua umanità.

Stefan non è mai stato bravo con le tentazioni mentre si trova in modalità squartatore” ricorda Plec. “Sappiamo da esperienze passate che Stefan ha un limite, e sarà compito di Damon monitorare suo fratello e assicurarsi che resti dal lato buono di quella soglia. Se lo oltrepassasse, c’è il rischio di perderlo per sempre”.

Quindi, adesso è Damon quello responsabile per mantenere Stefan sulla retta via? (Beh, buona fortuna!).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...