“Chicago P.D. 4”: l’Intelligence potrà fidarsi del nuovo arrivato?

Nick Wechsler (Revenge) ha ottenuto una parte ricorrente nella quarta stagione di Chicago P.D. dove il suo personaggio, Kenny Rixton membro della unità anti gang non riceverà esattamente il più caldo dei benvenuti.

Quando Voight porterà il suo ex protetto Kenny nell’unità di Intelligence durante il prossimo episodio (in onda oltreoceano Mercoledì prossimo), ciò non piacerà molto ad alcuni della squadra.

“Loro vogliono conoscere la storia: con chi sto lavorando? A chi sto affidando la mia vita?” anticipa il produttore esecutivo Matt Olmstead.

Voight, tuttavia, “non ha molta fretta di motivare le sue scelte al resto delle persone che seguono i suoi ordini nell’unità” spiega l’EP. “A lui non gli importa se gli altri se sentono un po’ destabilizzati, e non si metterà a fare discorsi del tipo, ‘ehi ragazzi accettate Rixton’. Hank dal canto suo continua a pensare, ‘io dirigo l’unità. Io l’ho portato qui. Io dico che lui può farcela, [così] funzionerà. Quindi fate il vostro lavoro’”.

Ma questa non-risposta “potrebbe non essere abbastanza per alcune persone, tipo Halstead e Atwater, che vogliono sapere più di questo tizio” continua Olmstead.

L’arrivo di Kenny genererà “reazioni differenti da parte dei personaggi dell’unità, in termini della loro disponibilità di guardare oltre certe cose”.

Avendo voltato la sua vita attorno a un grado, Voight “crede nelpotenziale futuro di Kenny – e ciò potrebbe portare ad un certa angoscia per il Sergente solitamente impassibile.

Esploreremo le circostanze per cui [Kenny] vuole lasciare l’unità anti gang” dice Olmstead. “La domanda diventa: può [Kenny] passare all’incarico legittimo di detective pur provenendo dal losco selvaggio west dell’unità anti gang? Questo è il viaggio del personaggio, che non riscuote un enorme successo, perlomeno all’inizio. Le vecchie abitudini sono dure a morire? E ciò spezza tipo il cuore di Voight, nel senso di volere che questo ragazzo vada avanti proprio come ha fatto lui?”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...