“Chicago P.D. 4”: Lindsay prova dei sentimenti latenti per Severide?

Per Kelly Severide il nuovo anno non avrà esattamente un buon inizio. Quando Chicago Fire e Chicago P.D. ritorneranno con un doppio episodio crossover (domani oltreoceano), il Tenente della 51 è il principale sospettato in un crimine – che nemmeno lui stesso – sa con certezza di aver commesso.

Posta nella scomoda posizione di trattenere in custodia Severide è la sua ex Erin Lindsay. Ma mentre la loro storia d’amore è una cosa che appartiene al passato, il legame che una volta condividevano potrebbe offuscare la capacità di Lindsay di fare il suo lavoro.

Ci sono dei sentimenti lì” spiega lo showrunner della serie, Matt Olmstead. “A causa di questi sentimenti lei vuole aiutarlo e forse esagera”.

Inutile dire che ciò non piacerà molto all’attuale fidanzato di Lindsay, Halstead che adotterà l’approccio opposto. “Lui avrà un po’ di fretta nel rinchiudere [Severide]” continua Olmstead. “È un po’ troppo veloce nel giudicare o nel ritenere che quest’uomo è colpevole perché conscio che lui ha dormito con la sua attuale ragazza? [Jay] accusa Lindsay di sminuire se stessa nel presupporre che Severide non è colpevole“.

Entro il termine dell’episodio, sapremo per certo se Severide è colpevole oppure no; ma indipendentemente dall’esito che avrà l’indagine, il danno per la coppia Linstead potrebbe essere già stato fatto.  [Mega Buzz di TV Guide]

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...