“Timeless”, “Elementary 5”: Jim Beaver e James Kyson guest star

Probabilmente era solo una questione di tempo: l’attore di Supernatural, Jim Beaver si riunirà con il suo ex capo Eric Kripke nel suo nuovo dramma targato NBC Timeless – e il suo personaggio ha un segreto!

Beaver prenderà parte ai tre episodi finali della prima stagione della serie sui viaggi nel tempo come l’agente dell’NSA Neville, che arriva alle Mason Industries per scontrarsi con l’agente Christopher. (Kripke ha prima annunciato il casting tramite Twitter).

Neville sta “nascondendo un oscuro segreto” spiega Kripke aggiungendo: “mi rifiuto di realizzare una serie TV senza Jim Beaver in essa. Lui migliora enormemente ogni cosa che scrivo”.

Oltre al ruolo di Bobby Singer in Supernatural, Beaver precedentemente aveva lavorato con Kripke in Revolution. Timeless oltreoceano tornerà Lunedì 16 Gennaio.

In notizie correlate, James Kyson (Heroes) sarà guest star nel quattordicesimo episodio della quinta stagione di Elementary e vestirà i panni di Joey, il CEO dalla parlantina veloce di una compagnia di videogiochi e proprietario di un franchising eSports, riporta TVLine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...