“Charmed”: The CW ha ordinato il pilot del reboot

Dopo anni di voci e false partenze, un reboot di Charmed è ancora una volta nel calderone della televisione con la rete The CW che ha ordinato un pilot classificato come una sorta di prequel reinventato dell’amata serie originale targata WB.

Un segnale promettente: il progetto proviene dalla produttrice esecutiva di Jane The Virgin, Jennie Snyder Urman.

Caratterizzata da un nuovo cast, la potenziale serie ruota attorno a tre streghe che vengono riunite per combattere il male in una piccola cittadina del New England nel 1976.

Anche se non sembrano esserci chiari legami con i personaggi interpretati da Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan, una delle nuove protagoniste (secondo informazioni non ufficiali) si chiama come la minore delle sorelle Halliwell, Paige (McGowan). Ecco i dettagli…

Tina: afroamericana. Molto sveglia, Tina è una laureanda vicina a un dottorato di ricerca. Lei può essere riservata, anche scostante, in situazioni di disagio e di sicuro esprime giudizi precisi e in tempi brevi sulle persone.

Paige: caucasica, allegra, formosa, genuina e americana come la torta di mele che lei non vede l’ora di servire al marito che deve ancora sposare. L’obiettivo principale di Paige nella vita è sposare un medico ricco e essere una moglie e una madre.

Annie: caucasica. Intensa, intelligente e irascibile. Tuttavia, sotto una facciata da dura, c’è una certa fragilità. Una persona disperata di essere amata, e di amare. [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...