“The 100 4”: primo sguardo a Clarke, Bellamy e un nuovo Grounder

È di nuovo la fine del mondo per come lo conosciamo.

    

Clarke può anche aver sconfitto la micidiale intelligenza artificiale A.L.I.E., ma nella quarta stagione di The 100 lei si dovrà confrontare con un altro antagonista: il secondo giorno del giudizio della Terra causato dallo scoppio di centrali elettriche in tutto il mondo. La notizia ovviamente manderà tutti quanti nel caos.

“Se non puoi fermare la fine del mondo, come fai a trovare la speranza?” dice lo showrunner Jason Rothenberg. “Alcune persone si aggrapperanno ai loro cari, altri lotteranno fino al loro ultimo respiro ed altre ancora smetteranno di combattere”.

Altri troveranno qualcuno da incolpare. Oltre allo scontro con le persone della City of Light che preferivano il lavaggio del cervello alla morte a causa delle radiazioni, Clarke incontrerà Grounder come Ilian (il nuovo membro ricorrente del cast Chai Romruen, che vediamo in questo scatto) i quali incolpano le Sky People per aver abbattuto l’ultima ondata di tecnologia.

“[Ilian] è stato costretto a fare delle cose orribili sotto il controllo di A.L.I.E.” spiega Rothenberg. “Lui è impegnato a fare in modo che non accada mai più”.

Ma anche se Ilian ha ragione, come riusciranno a sopravvivere? La chiave potrebbe essere guardare oltre le politiche tribali una volta per tutte – aspetto che Bellamy comincerà a comprendere dopo che sua sorella Octavia lo lascia indietro.

“È nella natura umana salvare le nostre famiglie, i nostri amici prima” continua Rothenberg. “Puoi prendere un po’ meno per te stesso così che qualcun altro abbia qualcosa?”.

In entrambi i casi, avranno bisogno di un rifugio antiatomico più grande. The 100 oltreoceano farà ritorno il 1° Febbraio.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...