“The Flash 3”: Keith David darà voce a Solovar, Black Flash tornerà

The Flash è diretto ancora una volta verso Gorilla City.

Un’imminente trama incentrata sul gorilla Grodd, che si estenderà nel 13° e 14° episodio, troverà Keith David a dare voce a Solovar, colui che nei fumetti DC è il leader progressista di Gorilla City; il produttore esecutivo Andrew Kreisberg lo ha annunciato al TCA.

Nella tradizione dei fumetti, Solovar è conosciuto per la sua saggezza, per i poteri psichici e per essere praticamente incontrastato, eccetto per Grood (a cui nella serie CW dà la voce David Sobolov).

I recenti crediti di David sul piccolo schermo includono Person of Interest, Extant e Enlisted. L’attore ha anche doppiato lo Stregatto in Once Upon a Time in Wonderland.

Nel frattempo, è stato anche anticipato il ritorno di Black Flash… “Potreste vederlo in più episodi” spiega Kreisberg sul mietitore dei velocisti. “Egli avrà il classico aspetto da Grim Reaper dei fumetti” continua l’EP.

Apparirà in più serie. Si tratta di un personaggio classico e abbiamo trame in più serie che si adattano al suo ritorno. C’è qualcosa di spaventoso in lui, perfino più spaventoso di quando era solo un uomo perché adesso è il Grim Reaper, è come il diavolo. Come puoi fermare il diavolo? Ciò rappresenta una sfida interessante per gli eroi nelle rispettive serie in cui egli apparirà”.

Al momento solo The Flash e DC’s Legends Of Tomorrow hanno dei velocisti nei loro ranghi, ma ciò potrebbe certamente cambiare.
Per quanto riguarda il se Teddy Sears tornerà a vestire i panni di Black Flash, Kreisberg è rimasto vago: “non sono sicuro. Teddy è piuttosto impegnato con [24: Legacy]”. The Flash oltreoceano tornerà il 24 Gennaio.    [TVLine EW]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...