SPOILER su This Is Us, Reign, Grimm, The Blacklist, Shadowhunters, Bones, Bates Motel, Blindspot e altri

Ecco qualche ultima anticipazione circa il futuro di Jace al fianco di Valentine in Shadowhunters, le battaglie che attendo Mary nell’ultima stagione di Reign, cosa c’è dietro il misterioso “nuovo” tatuaggio di Jane in Blindspot e non solo…

  • This Is Us

Cosa ne sarà di Toby?!Non andremo a protrarre il destino di Toby” afferma il creatore Dan Fogelman a EW. “Scoprirete se ce l’ha fatta nei primi cinque minuti del [prossimo] episodio”. Intanto, i flashback con Jack e Rebecca si sposteranno “all’inizio della gravidanza” in sintesi, “prima che sapessero che aspettavano tre gemelli”.

  • The Blacklist

Samar sembra pronta ad accettare qualsiasi cosa accadrà in seguito al suo tradimento… “È esattamente vero” afferma Mozhan Marnò con Yahoo! TV. Anche se è delusa, lei capisce. Si è scavata la fossa. È un motivo di rottura per Aram, e magari al momento Samar non lo sapeva, ma forse avrebbe dovuto saperlo”. Tuttavia, aggiunge l’attrice: questa non è la fine per Aram e Samar. C’è dell’altro. Non so esattamente se saranno insieme, ma ci saranno ulteriori sviluppi”.

Nel frattempo, Samar non cambierà idea sull’agente Keen, “Cooper, l’FBI o chicchessia possono fare quello che vogliono” dice Marnò. Samar continua a pensare che Liz non è degna di fiducia. Lavorerà con lei, le sta bene. […] Credo che Samar, per qualche ragione più di chiunque altro, sente che Liz ha manipolato i loro sentimenti, probabilmente perché è difficile per lei interessarsi alle persone. Di conseguenza, è più deleterio quando apparentemente la tradiscono”.

  • iZombie

In questa stagione, abbiamo voluto fare qualcosa di veramente diverso” spiega l’EP Rob Thomas circa la nuova Big Bad Vivian Stoll. “Non avrete un antagonista chiaramente definito al centro della serie. Infatti, credo che il grande mistero per il pubblico sia cercare di capire da che parte stare. Gli zombie di Fillmore Graves vogliono solo sopravvivere. Alcuni di loro sono disposti a spingersi oltre rispetto quanto Liv ritiene necessario. Ma chi è nel giusto in quella situazione? Nessuno ha bisogno di essere nefasto in un modo palese. C’è molto di più circa chi ha il miglior piano per gli zombie andando avanti”, riporta TV Insider.

  • The Fosters

Al ritorno della serie, Jesus viene portato in ospedale con una frenetica Stef al suo fianco, comincia ad avere delle crisi epilettiche e viene portato di corsa in sala operatoria. “Le nostre mamme sono forti come poche” afferma l’EP Peter Paige con TV Insider, “ma loro hanno raggiunto il limite della loro capacità di gestire tutto questo stress”.

  • Grimm

Il co-creatore David Greenwalt promette una risoluzione al triangolo amoroso entro la fine della serie…Il tutto deve essere risolto in un modo o nell’altro. Per questi personaggi è stato un viaggio di sei anni. È importante che loro giungano ai loro personali, individuali poteri, Adalind, Eve/Juliette e Nick. Ci sarà una risoluzione per quanto riguarda chi ama chi e chi in realtà starà con chi”. E Renard? “Alla fine, otterrà un po’ di redenzione. Lui sta facendo ciò che è meglio per il suo personaggio e per il suo scopo nella vita” dice Greenwalt con TV Guide.

  • Bones

Angela e Hodgins in prigione, Booth e Brennan in un meraviglioso giardino, e Cam e Arastoo dove si sposeranno?Abbiamo cercato di trovare un angolo unico per il loro matrimonio e la risoluzione di ciò è nell’11° episodio, quindi dovrete attendere un po’, ma è diverso da tutto il resto che abbiamo visto finora nella serie” spiega l’EP Michael Peterson con EW.

Nel frattempo, ecco qualche scoop circa il ritorno di Stephen Fry: “l’unica persona di cui Booth si fida per affidargli le note di Sweets è Gordon Wyatt. Questa sarà l’introduzione del suo personaggio per vedere cosa possono scoprire dagli appunti di Sweets e dalle visite dello psicologo al Dr. Abby, auspicabilmente per far rilasciare Zack spiega Peterson a TVGuide.

  • Shadowhunters

Jace si “sta Jack Bauer-izzando nel corso della prima parte della stagione” rivela Dominic Sherwood circa la sua discutibile alleanza con Valentine. “Ci sono delle cose che deve fare, ed è disposto a compiere qualunque sacrificio debba compiere”.

Detto questo, è “una minaccia assoluta” il fatto che Jace consegni se stesso al lato oscuro. “Ecco perché tutti sono così disperati di riportarlo indietro. Nel corso della storia abbiamo visto che alcuni dei leader più bui sono spesso i più carismatici – le persone vogliono seguirli. Con Valentine si verifica un caso del genere” dice l’attore con TVLine.

  • Blindspot

Sandstorm aveva previsto un ulteriore tatuaggio per Jane (una grossa tigre sul collo) che però non le è stato tatuato, a questo proposito il creatore Martin Gero con TV Guide spiega: ciò sarà risolto prima di quanto pensate, è la buona notizia. Credo che nel prossimo paio di episodio avrà molto a che fare con la trama di Roman in un modo interessante. Non dovrete attendere a lungo”.

  • Reign

Nell’ultima stagione incontreremo anche il terzo marito di Mary, Lord Boswell così come il figlio che avrà con il secondo marito, Lord Darnley. “C’è davvero la gioia tra la tragedia” anticipa l’EP Laurie McCarthy. “Vedrete quanto Mary è combattiva e quanto duramente lotta, non solo per suo figlio, ma per le persone intorno a lei“.

Nel frattempo, in Francia, Catherine metterà i suoi figli l’uno contro l’altro per tenersi il potere. Claude cercherà di mediare la pace tra i suoi fratelli, ma come sottolinea McCarthy… “viene fuori che tutti i figli di Catherine sono incredibilmente difficili da controllare”.

  • Bates Motel

Vedremo i ritorni di Chick, Caleb, Dylan e Emma. Questi ultimi due, “hanno davvero tentato di fare la cosa migliore e allontanarsi” dice la showrunner Kerry Ehrin. Nella serie “l’elemento della famiglia è molto reale. È molto difficile nella famiglie disfunzionali mollare tutto. [Per Dylan], si tratta di affrontare le cose che [lui] scopre e dalle quali viene inghiottito”.

E Romero? “Lui ha un grande arco” afferma Ehrin. “Avrà una reazione molto estrema [alla morte di Norma] e a ciò che sente di dover fare in tal proposito”.

  • The Originals

Con Hope che diventerà un personaggio più importante questa stagione, la sua relazione con Klaus sarà un punto focale. “Klaus Mikaelson, in tutta coscienza, può essere un padre per questa molto potente giovane strega che ha bisogno di una guida e di un padre?” dice l’EP Michael Narducci.  [Winter TV Preview di Yahoo! TV]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...