SPOILER su Arrow, Timeless, The Flash, Chicago Fire, OUAT, Legends, SHIELD, Lucifer, iZombie e The Librarians

Ecco qualche nuovo scoop sulle serie televisive che torneranno nelle prossime settimane dal team di TVLine…

  • Arrow

Il padre di Felicity, il Calcolatore, non sarà coinvolto con la lotta a Prometheus – conferma il co-showrunner Marc Guggenheim. “Mi piacerebbe farlo tornare e mi piacerebbe riportare Charlotte Ross nei panni di Donna, ma [eravamo dell’idea] ‘raccontiamo una storia nuova, qualcosa che non abbiamo fatto prima’”. Egli non ha elaborato tale concetto, ma ha aggiunto: “come tutte le cose relative a Arrow, non si tratta di ciò a cui si pensa inizialmente e alla fine riguarderà il tema della stagione circa l’eredità. Ma sarà molto specifico per Felicity”. Nel frattempo, la tragedia di Havenrock sarà affrontata nell’undicesimo episodio “e Billy era l’ultima goccia” per Felicity spiega Guggenheim circa la direzione “oscura” che il personaggio intraprenderà. “Felicity ha vissuto in questo mondo per gli ultimi quattro anni e più… Come ciò ha influenzato il suo modo di pensare alle cose?”.

  • Timeless

Qualcuno degli altri personaggi viaggerà nel tempo? “Vedremo qualcuno addestrato per fare ciò” risponde l’EP Shawn Ryan. “Non voglio dire se lui o lei viaggerà immediatamente oppure no ma ci saranno persone che capiscono che sarebbe bello avere più gente di quella che hanno”. Altrove, nella nave madre, “vedremo un nuovo viaggiatore nella seconda metà della stagione. Espanderemo un po’ il nostro cast di personaggi nell’area dei viaggi nel tempo”.

  • Supergirl / The Flash

Il crossover musicale (che avrà inizio in Supergirl) non sarà un episodio indipendente per nessuna delle due serie, lo conferma l’EP Andrew Kreisberg facendo un paragone con il lavoro svolto da Joss Whedon con gli episodi speciali di Buffy. “Sia Barry che Kara si ritroveranno a dei bivi cruciali nelle loro rispettive serie e l’esperienza di affrontare il musical avrà un importante impatto su entrambe le serie”.

  • Chicago Fire

Dato che Severide ha legato con la paziente malata di leucemia, Anna ed ha una storia in corso con Stella, si può presumere che un triangolo amoroso sia in arrivo… “Attraverso gli occhi di alcuni [personaggi], potrebbe essere, ma non per gli occhi di tutti, se questo ha senso” spiega l’EP Derek Haas. E sembra che sarà Kidd quella a restare nella friendzone. “Continueremo a approfondire quella relazione [tra i vigili del fuoco], ma meno in senso romantico” dice l’EP aggiungendo che si tratta più di “una vera amicizia che potrebbe diventare romantica, ma dovrete aspettare e vedere”. Bonus scoop: la ricomparsa dell’ex moglie di Antonio nel dodicesimo episodio potrebbe portare problemi per la nuova relazione di lui. “Ci saranno delle complicazioni nella storia di ‘Brettonio’” spiega Haas. “Non può essere sempre una passeggiata”.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

L’EP Marc Guggenheim afferma: “la seconda metà della stagione esplorerà la Legion of Doom e ciò che ora sappiamo essere il MacGuffin della seconda stagione, la Lancia del Destino. Cambiare il tempo è come dipingere con il pennello più grande possibile”. Ergo la Legion ha trasformato Rip in un regista nel 1967, “Arthur [Darvill] ha abbracciato questa versione di Rip” condivide l’EP. “Ovviamente, sta facendo un accento, ma anche una performance completamente diversa”.

  • Once Upon A Time

Nonostante Robin Hood sia vivo e vegeto nel Regno dei Sogni, Baelfire/Neal non lo è – in larga parte perché la sua assenza serve alla storia da raccontare sulla nuova esistenza di Emma. “Ci fa sempre piacere il ritorno di Michael Raymond-James dice il co-creatore Edward Kitsis, “ma quando non possiamo, faremo un grande dipinto a olio” come visto nel midseason finale (che richiede l’approvazione di MRJ). L’EP Adam Horowitz nota che siccome il Regno dei Desideri non è circa i viaggi nel tempo, “Baelfire non salterà fuori dall’Inghilterra vittoriana per vivere con i Darling” e alla fine conoscere Emma nel nostro mondo. “C’è stata tutta una diversa serie di eventi che hanno portato alla nascita di Henry”.

  • Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

La rivelazione di AIDA come un LMD “avrà degli effetti a catena, perché Fitz ha fatto ciò senza che Simmons ne fosse a conoscenza. Così avranno da superare alcuni ostacoli” dice il co-showrunner Jed Whedon. “Ma il loro è un amore eterno”.

  • Lucifer

Maze “sarà forse portata a ferire Lucifer ed essere parte del piano di mamma nota la co-showrunner Ildy Modrovich. “Arriverà al punto dove penserà che probabilmente deve persino tradire Lucifer, al fine di arrivare alla piena indipendenza”.

  • iZombie

Nel secondo episodio, Liv e Major mangeranno il cervello di un padre e di una figlia, ma colpo di scena… Major mangerà quello della ragazza. Prepariamoci quindi per tanti selfie e Swift. Per Liv invece ci saranno: cervelli da dominatrice e Dungeons & Dragons.

  • The Librarians

Sarà mai esplorato il potenziale rapporto romantico tra Jacob e Cassandra?Sì, lo so” ha risposto semplicemente lo showrunner Dean Devlin.   [Matt’s Insider Line di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...