“Empire” rinnovato per la 4^ stagione, più speranze per “The X-Files 11”

Fox ha rinnovato la soap musicale per la sua quarta stagione!

L’annuncio è arrivato direttamente dal Television Critics Association winter press tour. La nuova stagione sarà composta da 18 episodi.

Fox nota che Empire continua ad attestarsi come il dramma più visto tra le reti broadcast nella demo tra i 18 e i 49 anni (un record che la serie detiene fin dal suo debutto).

Lucious, Cookie & Co. ritorneranno dalla pausa invernale Mercoledì 22 Marzo.

La rete ha anche ordinato quattro episodi aggiuntivi per la prima stagione della comedy con Kaitin Olson, The Mick per un totale di 17.

Nel frattempo, il Presidente e CEO Gary Newman e il Presidente all’intrattenimento David Madden hanno parlato del futuro di altre serie a cominciare da The X-Files.

Circa l’undicesima stagione, Madden ha detto: sono in corso un sacco di conversioni. Come potete immaginare esse sono complesse. Speriamo di poter annunciare qualcosa a breve”. (L’obiettivo è quello di ordinare più dei sei episodi ma di restare al di sotto dei 22).

E nonostante gli ascolti non esaltanti, “siamo molto orgogliosi di Pitchha spiegato Newman. “Ci avrebbe fatto piacere un pubblico più vasto. Non credo che il livello di rendimento ci consenta di decidere in anticipo, ma come arriveremo a Maggio certamente considereremo la cosa”.

Madden non esclude nemmeno una terza stagione per Scream Queens, che ha concluso la sua seconda stagione come il dramma meno visto tra le quattro reti broadcast. “Ovviamente ci sarebbe piaciuto vedere numeri migliori” ammette prima di notare che alcuni spettatori sono “in ritardo” e la serie attira un “pubblico giovanile difficile da raggiungere, il che ci piace”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...