“The Catch”: come cambierà la serie nella seconda stagione

Ecco il tranello: le cose si faranno più sciocche nella seconda stagione di The Catch.

Dopo aver “in qualche modo trovato” la sua direzione nella prima stagione, la serie ABC abbraccerà il suo lato più leggero nella seconda stagione, ha spiegato il produttore esecutivo Allan Heinberg al Television Critics Association winter press tour, prima di aggiungere: “la serie di per sé è una commedia romantica e noi abbiamo abbracciato ciò”.

A tal fine, un elemento fondamentale della serie – i casi settimanali – sono stati rivisti. “Mi sono reso conto che questi casi non mi permettevano di passare abbastanza tempo a conoscere i personaggi come volevo ed escludevano inoltre un po’ della soap [opera] che volevo fare” spiega Heinberg.

Inoltre, l’EP nota che i protagonisti Mirielle Enos e Peter Krausevedevano tutto il divertimento che stava accadendo dal lato dei truffatori, e chiedevano, ‘Perché non possiamo farlo? Voglio farlo’”.

Come risultato, “ho fatto una promessa quest’anno che avremmo eliminato tutte quelle cose nella seconda stagione per avere dei casi [alla Anderson-Vaughan Investigations] che in realtà esplorino le loro vite, le loro storie personali e le loro relazioni, così non ci saranno momenti sprecati nella serie”. The Catch tornerà oltreoceano il 9 Marzo.  [TVLine]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...