“Bones 12”: Hart Hanson e il cast riflettono sulla cancellazione

A quanto pare, la decisione di terminare Bones non era esattamente condivisa da entrambe le parti.

Durante l’ultimo panel della serie al Television Critics Association press tour, il creatore Hart Hanson ha rivelato che la rete ha preso la decisione finale di concludere il dramma dopo dodici anni.

Non è stata una nostra scelta” condivide Hanson. “Ci hanno detto che era il nostro ultimo anno. Non è che abbiamo chiamato il network e detto; ‘vorremmo terminarla’. [Ma] non credo che qualcuno fosse terribilmente turbato o scioccato che questo sarebbe stato il nostro ultimo anno”.

Emily Deschanel in tal proposito ha aggiunto: abbiamo avuto una gran bella corsa. Sarebbe stato scortese da parte nostra controbattere alla decisione di cancellare la serie” dopo 12 stagioni.

L’ultima stagione consisterà in soli dodici episodi, ma essi sono “ricchi di momenti e riporteranno dei personaggi” che “avremmo potuto fare 22 episodi” sostiene David Boreanaz. “Sono dodici episodi che sembrano un ordine completo” e includono una risposta al misterioso 447 e un series finale che sarà diverso dalla versione originale di Hanson.

Avevo in mente un’altra fine per la serie” ammette Hanson. “Amo quello che loro hanno fatto. Ho fornito loro il mio pieno appoggio”.

Per quanto riguarda un possibile revival, nonostante l’EP Michael Peterson abbia recentemente detto che non esclude una reunion, le due stelle principali della serie al momento non sembrano delle stessa opinione.

Tutto è possibile nella vita, ma io tendo ad andare avanti” ammette Boreanaz. “In generale, non mi piacciono le reunion e nemmeno tornare indietro. È difficile per me rispondere a questa domanda”.

Dal canto suo, Deschanel dice che le piacerebbe che “passasse del tempo” prima di interpretare Brennan di nuovo, notando che sarebbe strano tornare al personaggio così presto dopo l’emotiva chiusura.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...