“Prison Break”: nuovo trailer, più chi è stato il catalizzatore per il revival?

A Barry Allen va in parte il merito per il revival di Prison Break?

La reunion di Wentworth Miller e Dominic Purcell sul set di The Flash nel 2014 è servita da incoraggiamento per il continuo del dramma Fox (al debutto oltreoceano il 4 Aprile).

Non ci vedevamo da cinque anni” ha spiegato Miller al Television Critics Association winter press tour. “E siamo tornati sul set, a parlare dei vecchi tempi, e da quella conversazione è venuta fuori la possibilità di rivisitare Prison Break”.

Ironia della sorte, sono stati proprio i ruoli degli attori nello spin-off DC’s Legends Of Tomorrow a far ridurre il numero di episodi da dieci a nove – ha rivelato il produttore esecutivo Paul T. Scheuring, anche se per esempio, Sarah Wayne Collins era altresì impegnata con Colony.

Non avevamo abbastanza tempo per 10 ore, quindi abbiamo fuso due episodi in uno” spiega Scheuring. Ma alla fine, non sarà un dispiacere per gli spettatori, “non c’è tempo per le s********. Questa è una storia conclusiva molto serrata. È costantemente un thriller, ci sono cliffhanger e rivelazioni. È molto densa” come possiamo notare nell’ultimo trailer rilasciato dalla rete. Buona visione!   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...