“The Alienist”: Dakota Fanning entra nel cast

Dakota Fanning è stata ingaggiata per recitare nell’adattamento di The Alienist targato TNT, la rete lo ha annunciato al Television Critics Association’s press tour.

Basato sull’omonimo best seller di Caleb Carr, The Alienist è un thriller psicologico ambientato nell’età d’oro di New York nel 1896, durante la quale una serie di macabri omicidi affliggevano la città.

Il commissario di polizia Theodore Roosevelt contatta uno psicologo criminale (alias Alienist), il Dr. Laszlo Kreisler (Daniel Brühl) e il giornalista John Moore (Luke Evans) per condurre l’indagine in segreto.

Loro vengono aiutati da una squadra disorganizzata che include Fanning (War of the Worlds, Twilight) nei panni di Sara Howard, una segretaria testarda dello staff di Roosevelt determinata a diventare la prima detective donna a New York. Il team sfrutta discipline emergenti di psicologia e tecniche forensi per rintracciare uno dei primi serial killer della città. Il debutto di The Alienist è previsto a fine 2017. [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...