“Gotham 3”: cosa possiamo aspettarci dal ritorno di Jerome

Il cattivo più elettrizzante di Gotham sta per fare la sua ricomparsa.

Cosa significherà per Jim Gordon e tutti gli altri abitanti della città il ritorno dalla morte di Jerome grazie ai perversi esperimenti di Hugo Strange?

È lo stesso Jerome, ma alterato. Non è bello come lo era prima” anticipa il produttore esecutivo John Stephens. “Qualcuno che sostanzialmente ha attraversato la morte ed è tornato in vita ha un punto di vista molto diverso, più imponente. È strano dire che è più psicotico di quanto non lo fosse prima”.

Jerome tornerà per un arco di tre episodi prima di scomparire di nuovo nell’etere, ma in questo periodo egli avrà un profondo effetto sul giovane Bruce.

“[Bruce] viene trascinato nella storia di Jerome. Vediamo un grande passo che lui compie. Un altro mattone nel muro [della concezione di Batman] che viene posato da Jerome nel 14° episodio” continua Stephen. “Jerome è la controfigura per la persona che noi sappiamo lui probabilmente è là fuori, per noi è davvero significativo che questo ragazzo finisca per informare questa parte della mitologia di Batman”.

E ovviamente non sarà solo Jerome a tornare nella terza stagione, dopo il suo arco, la serie oltreoceano andrà in pausa fino ad Aprile ma i nuovi episodi riporteranno altri cattivi che i fan non vedono sin dalla scorsa stagione.

Abbiamo un sacco di [personaggi] conosciuti in precedenza che non abbiamo visto tornare questa stagione” dice Stephens. “Vedremo di nuovo Mr. Freeze. Rivedremo Firefly. Esploreremo meglio la Corte dei Gufi”.   [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...