“The 100 4”: Clarke riuscirà mai a superare la storia con Lexa?

Nella scorsa stagione di The 100, Clarke ha sofferto la perdita della sua amata Lexa, tuttavia, lei non resterà sola per tutto il resto della sua vita.

La verità è che Lexa era l’amore della sua vita, ma [Clarke] ha solo diciotto anni” condivide lo showrunner Jason Rothenberg. “Andiamo avanti, troviamo un modo per tenere le cose separate, e tu provi e non dimentichi. La persona non dovrebbe mai essere dimenticata”.

Infatti, non essere in grado di dimenticare Lexa non farà altro che aiutare Clarke nell’imminente apocalisse al centro della quarta stagione. “Lexa l’ha influenzata in molti modi” dice Rothenberg. “Il fatto che Clarke stia cercando di trascendere il suo tribalismo è davvero una conseguenza diretta della sua relazione con Lexa. Lexa l’ha aiutata a vedere il mondo diversamente, e viceversa. Ciò nonostante abbiamo bisogno di voltare pagina. E così, lei alla fine lo farà, ma non dirò se accadrà oppure no questa stagione”.

E cosa accadrà quindi nella quarta stagione?

Vedremo la relazione di Kane e Abbi rafforzarsi, Monty e Harper, e Murphy e Emori sono veri rapporti nella serie” spiega lui prima di sottolineare che le storie d’amore non saranno ovviamente il fulcro della stagione.

“Questo è sempre stato uno show circa la sopravvivenza, e sarà sempre uno show sulla sopravvivenza. Ma nella vita, noi ci innamoriamo e abbiamo dei rapporti, e questo vale anche per i personaggi”.

The 100 oltreoceano far ritorno il 1° Febbraio.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...