“This Is Us”: anticipazioni sul funerale di Jack, nuove guest star

I membri del cast e il creatore di This Is Us hanno preso parte al Television Critics Association winter press tour e durante il panel è stata mostrata una clip del prossimo episodio dove Kate ricorda un evento che non abbiamo ancora visto: il funerale di suo padre Jack.

Dan Fogelman ha detto ai giornalisti che si tratta di “un grande episodio. C’è un prima e un dopo con questa famiglia. Prima di Jack, e dopo. Sarà davvero interessante da vedere”. Per quanto riguarda i dettagli della morte di Jack, “apprenderete quando… e più tardi, come” spiega Fogelman.

La serie è stata rinnovata per altre due stagioni (per un minimo di 36 episodi), ma quanti altri colpi di scena ci saranno in arrivo? “Ne abbiamo un sacco” promette il creatore. “Il nostro tema è, la vita ti sorprenderà un po’. Lui dice di aver già scritto tutta la storia di questa famiglia, quindi nessuno dei colpi di scena è una sorpresa per lui e per gli sceneggiatori: “ciò che sorprende il pubblico è l’ordine in cui raccontiamo la storia… Noi sappiamo dov’è diretta questa serie, e come manterremo le persone sulle spine”.

Fogelman ha rifiutato di commentare la longevità della serie al di là delle tre stagioni, io so dove lo show è diretto. Nella mia mente ho un certo numero di stagioni e vedremo quando ci arriveremo. La grande cosa di questo show, [è che] con la natura della linea temporale, avremo sempre delle storieda raccontare.   [TVLine]

In notizie correlate, la presentatrice Katie Couric farà un cameo nella dramedy NBC nei panni di se stessa e intervisterà Kevin, l’ex protagonista de Il Tato che ora lavora ad uno spettacolo a Broadway.

Brian Tyree Henry (Atlanta, The Good Wife) sarà anch’egli guest star in This Is Us e interpreterà il cugino del giovane William. Couric e Henry prenderanno parte a episodi che andranno in onda più avanti nella stagione la cui conclusione è prevista all’inizio di Marzo oltreoceano.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...