“The Flash 3”/“Supergirl 2” crossover: chi saranno coloro a dilettarsi nel canto?

Questo Marzo udiremo della grande musica da 7 stelle dell’Arrow-verse.

The CW ha annunciato che il tanto anticipato crossover musicale tra Supergirl e The Flash oltreoceano andrà in onda Lunedì 20 e Martedì 21 Marzo. Come successo nel recente “Heroes v. Aliens”, anche questo crossover comincerà al termine dell’episodio di Supergirl, lasciando la maggior parte dell’azione musicale per la puntata di The Flash, opportunamente intitolata “Duet”.

Per quanto riguarda i membri del cast che prenderanno parte all’evento crossover, la rete ha confermato i primi nomi: Grant Gustin (Barry Allen), Melissa Benoist (Kara Zor-El), Jesse L. Martin (Joe West), Victor Garber (Dr. Stein), Carlos Valdes (Cisco Ramon), Jeremy Jordan (Winn Schott) e John Barrowman (Malcolm Merlyn) i quali canteranno tutti. David Harewood (Hank Henshaw) e Chris Wood (Mon-El) prenderanno parte a “Duet” ma non si cimenteranno nel canto.

Dermott Downs (che ha diretto l’episodio di The Flash del crossover “Heroes v. Aliens”) dirigerà anche in questo caso la serie con protagonista il velocista di Central City.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...