“Jane The Virgin 3”: anticipazioni sui genitori di Rafael, il nuovo amore di Petra e… più bambini?

Qualcuno in Jane The Virgin potrebbe finalmente avere un bambino alla vecchia maniera.

Per Jane e suo marito Michael, l’idea di espandere la loro famigliacomincerà nel prossimo paio di episodi” anticipa la produttrice esecutiva Jennie Urman. “Vogliamo costruire un punto di svolta nella nostra serie verso il 10° episodio, dove loro prendono alcune decisioni, e ci sono alcune complicazioni”.

La seconda metà della terza stagione della serie The CW oltreoceano tornerà Lunedì e “compie alcuni grandi passi in avanti e espande il nostro show in un sacco di modi diversi” dice l’EP. “Ci saranno molti nuovi e inaspettati romantici e drammatici accoppiamenti”.

Uno di questi coinvolge Petra – rivela Urman qui di seguito. Lei rivela inoltre qualche scoop su cosa c’è in serbo dopo la rivelazione che Rafael non è in realtà un Solano e sul misterioso schema di Catalina.

TVLine | Che tipo di ricaduta emotiva ci sarà per Rafael dopo aver scoperto che lui non è un Solano?
Ciò ha un grosso effetto su di lui. Scoprire la verità sui suoi genitori, la sua storia e quella della sua famiglia pesa su di lui e lo costringe a compiere diverse scelte che saranno sorprendenti e avranno delle ripercussioni su tutto.

TVLine | Questo avrà delle conseguenze per quanto riguarda il patrimonio della sua famiglia e l’hotel?
Sicuramente ha delle conseguenze che scoprirete nel prossimo episodio. La domanda è: suo padre sapeva o sospettava che [Rafael] non era il suo figlio biologico? E lui aveva preso delle contromisure per tutelarsi nel caso ciò venisse alla luce?

TVLine | Rafael cercherà la sua madre biologica?
Quanto vuole sapere e cosa ha intenzione di fare per capire chi è la sua madre biologica saranno questioni a lungo termine.

TVLine | In questo momento, Jane è l’unica al corrente della verità. Cosa significa ciò per la sua relazione con Rafael? Lei sarà lì per lui durante questa crisi?
Jane è sicuramente lì per Rafael, e cerca di capire se vuole oppure no [rendere ciò] pubblico. Ovviamente, ci sono alcune complicazioni in merito. Non è sempre in loro controllo. Ma per adesso, lei e Michael lo sanno e lo appoggiano.

TVLine | Quali sono le intenzioni di Catalina con Rafael? Lui le piace? 
Sì, gli piace. È solo opportunista. Originariamente era a caccia di denaro. Vedrete un po’ di ciò nei prossimi episodi. Abbiamo lasciato Jane con la sensazione di aver oltrepassato i limiti e di voler sistemare le cose con la cugina. Molto presto nell’episodio, lei scoprirà chi era l’uomo alla porta e sarà divisa tra correre subito da Rafael e dirgli la verità o fidarsi di quello che dice Catalina su di lui.

TVLine | Ci sono delle sfide specifiche in arrivo per Jane e Michael?
Siamo rimasti con la consapevolezza che Michael non ha passato la visita medica, di conseguenza non può tornare a fare il detective. Quindi, ovviamente oltre alla sua salute c’è la questione del: cosa farà adesso che non può essere un detective? E che effetto avrà ciò su di loro? Lui vuole un lavoro d’ufficio? Oppure dovrà cominciare a pensare a altre carriere? E che genere di stress e pressioni ciò pone sui neo-sposini? Abbiamo molti colpi di scena e svolge in arrivo.

TVLine | Cosa c’è in serbo per Petra nella seconda metà della stagione?
Lei adesso pensa solo a se stessa. Sente che ha provato ad esser gentile ed è finita paralizzata. Detto questo, lei non è la stessa persona di prima che venisse paralizzata, questa cosa che le è successa è stata traumatica e terrificante. Così mentre lei ha cercato di essere opportunistica, è difficile tornare indietro perché deve cominciare ad affrontare i suoi demoni.

TVLine | In questo stato d’animo, per lei è possibile una nuova storia d’amore?
Petra ha un formidabile interesse amoroso nella seconda metà della stagione di cui siamo tutti molto entusiasti. Diverse cose devono accadere per arrivare lì, e succedono. Posso parlare in modo molto criptico, ma abbiamo un importante evento che lascia tutti in situazioni diverse, e parte di ciò si svolge tramite la sua nuova storia d’amore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...