SPOILER su Timeless, Redemption, OUAT, Arrow, Blindspot, Quantico, The Flash, Grey’s Anatomy, The 100 e altri

Ecco le ultime anticipazioni sia di Entertainment Weekly che di TVLine circa le intenzioni di Wyatt nei prossimo episodi di Timeless, un volto dal passato che tornerà a tormentare un certo pirata in Once Upon A Time, come Supergirl scoprirà di Guardian e molto altro ancora…

  • Timeless

Non dovremo attendere a lungo per vedere cosa farà Wyatt con le informazioni circa l’assassino di sua moglie – in effetti, c’è un intero episodio dedicato a ciò. Tuttavia Flynn ha un ulteriore motivo per fornirgli tali informazioni. “Sicuramente lo ha fatto per i suoi scopi. Cerca di infastidirlo dice Goran Visnjic. “Lui sa che Wyatt non andrà lì e ucciderà il tizio, così, al fine di fare qualcosa, lui deve tornare indietro nel tempo. Loro gli lasceranno la macchina del tempo? No. Quindi cosa deve fare Wyatt? Deve fare qualcosa di folle. Qualunque pazzia compia Wyatt va bene per Flynn”.

  • The Blacklist: Redemption

Famke Janssen rivela che Scottie non tornerà in The Blacklist prima del lancio dello spin-off, ma l’attrice avverte che c’è una bomba a orologeria quando si tratta delle imprevedibili emozioni di Scottie circa il suo figlio scomparso – specialmente quando scoprirà chi è davvero Tom. “Ci sarebbe tanto tradimento nel fatto che lui è arrivato in incognito, ha lavorato per lei, senza dirle che ovviamente era suo figlio spiega lei. “Così immagino – non siamo [ancora] a questo punto – se ciò giungesse a compimento, per quanto entusiasmo ci sarebbe per aver ritrovato suo figlio, ci sarebbe [anche] del dolore e della perplessità circa le ragioni per cui è andata com’è andata”.

  • Once Upon A Time

Sara Tomko (The Son) è stata ingaggiata per la parte di Tiger Lily, la principessa della “tribù Piccaninny” per almeno due episodi – e questa non è una buona notizia per un certo ex residente dell’isola che non c’è. “Come Captain Hook continua sul suo cammino verso la redenzione, il suo passato oscuro non è mai distante” affermano i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis. “Si è lasciato indietro una lunga serie di avversari e Tiger Lily è la prossima che tornerà e complicherà i suoi sforzi di lasciarsi il passato alle spalle”.

  • Arrow

Per il momento no, ma c’è la possibilità che in futuro rivedremo Nyssa. Intanto, nel descrivere quanto Talia è diversa dalla sorella, l’EP Marc Guggenheim dice: “lei ha una personalità sua, non è una clone di Nyssa, neanche lontanamente. Si può percepire un aspetto familiare. Avere Ra’s al Ghul come padre probabilmente plasma un specifico tipo di persona. Loro sono sia abbastanza vicine che diverse tanto che a un certo punto mi piacerebbe realizzare una storia con Nyssa e Talia”. E sapremo anche perché Oliver non ha mai menzionato (neppure con Ra’s) di aver incrociato la sua strada con quella di Talia in Russia. “In merito abbiamo una risposta molto specifica”.

  • The Flash

Vedremo Cisco rendersi realmente conto di quello che può fare” spiega l’EP Aaron Helbing, sottolineando che l’arrivo di Gypsy costringerà Ramon a farsi avanti. “Gypsy è un’avversaria formidabile. Lui non ha mai realizzato l’entità dei suoi poteri, e nel vedere Gypsy, arriverà ad essere più in sintonia con essi e con ciò che può fare, che si tratti di attraversare le dimensioni o di aprire delle brecce in modo più veloce. Lui sarà più fiducioso, e ciò sicuramente nel resto della stagione aiuterà Barry e il team a impedire che Savitar uccida Iris”.

  • Blindspot

Jane comincia a ricordare delle cose circa quanto è stata cattiva con Roman afferma Jaimie Alexander. “Cade torna nel quadro. C’è una sua interazione nel passato con Roman, Cade e lei stessa, e Jane comincia a ricordare che lei era perfino peggio di quanto credesse”.

  • Quantico

Al ritorno della serie niente salti temporali. “Si comincia da una situazione che è quasi un riassunto di tutto quello che è successo dice Priyanka Chopra della prima scena di Alex, in cui Parrish viene interrogata per chiarire cosa è successo dopo il bombardamento, ma non andrà troppo per le lunghe… “Ci troviamo ad un punto dove c’è un grande conflitto tra Ryan e Alex afferma l’attrice, “così l’episodio inizia in un modo drammatico”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

FitzSimmons sono impegnati “al cento per cento nel loro rapporto” riconosce Elizabeth Henstridge, “ma la cosa si complica nel senso che c’è tanto conflitto e modi in cui possono essere fatti a pezzi”. Per quanto riguarda LMD, Simmons ne è affascinata, ma di solito il suo primo istinto verso qualcosa di diverso consiste nell’averne timore e nel cercare di liberarsene. Fitz non reagisce in quel modo, quindi questa è un’altra causa di conflitto. Loro ci stanno provando. Hanno molte sfide in arrivo, ma io spero che ci riescano”.

  • Grey’s Anatomy

Nell’episodio definito #JapriltheSequel la piccola Harriet è molto presente – dentro e fuori dallo schermo” anticipa Sarah Drew. “C’è una scena dove sono al telefono e in realtà ho appena finito la poppata, che è stato forte. Tutta l’attrezzatura è nella scena. Dovremmo vedere quelle cose perché è ciò che significa essere una mamma che lavora. Io raccomando sempre più tempo con la bambina. Non averla necessariamente nella scena, ma includerà nelle conversazioni e in generale stabilire che [Jackson e April] sono consapevoli di avere una bambina”.

  • Scandal

Il mandato di Fitz è finito, ma pesante è la testa che indossa ancora la corona. In effetti, la season premiere dipenderà fortemente da una decisione che il POTUSanatra zoppadovrà prendere.

  • Brooklyn Nine-Nine

Stephanie Beatriz non svela il destino di Gina, ma al ritorno della comedy, “il crimine è generalmente basso a Brooklyn, il che è grandioso, ma questo significa che dei posti di lavoro potrebbero essere sacrificabili. Distretti potrebbero essere sacrificabili. Vedremo!”.

  • Bones

447 “ha a che vedere con il tempo dice l’EP Michael Peterson sul mistero che sarà risolto nel finale. “Credo che sia uno dei momenti più incisivi nella vita di Booth e Brennan. Quello in cui tutto è cambiato”.

  • Grimm

Non è sicuro se Nick si riunirà con Kelly e Adalind, ma c’è una certa piccola biondina molto potente che potrebbe non essere particolarmente entusiasta di tale riunione di famiglia.

  • Scorpion

Toby e Happy si sposeranno questa stagione? “Non sarebbe una serie TV senza degli impedimenti” nota Eddie Kaye Thomas. “Ma loro hanno delle cose davvero belle previste per la fine della stagione. Gli ultimi tre episodi saranno un’unica storia. È qualcosa che sapevo alla fine avremmo fatto, e coinvolge la cosa Happy/Toby, poi tutta la gang viene coinvolta. Sarà veramente entusiasmante”.

  • The Fosters

Non ci sarà nessun nuovo ragazzo nella vita di Callie, ma lei e AJ affronteranno numerose sfide. Aaron è ancora “assolutamenteuna fonte di tensione per la coppia, dice l’EP Joanna Johnson. Inoltre, “come Callie continua ossessivamente a perseguire la giustizia per Kyle, ciò pesa nella sua relazione con AJ”.

  • Pretty Little Liars

Circa Emily e Alison, Shay Mitchell dice: “abbiamo delle scene insieme. Per quanto riguarda quale sarà la conclusione… questa è la parte entusiasmante del tutto. È la stagione più romantica, ma Emily ha avuto storie con molte donne, quindi è un po’ incerto il con chi finirà”.

  • The 100

C’è un bel momento tra Bellamy e Clarke nei primi minuti della season premiere, che riprende immediatamente dopo la vittoria di Clarke su ALIE. Diciamo che sono successe molte cose in quella colluttazione – e qualcuno ha un po’ di gratitudine che vorrebbe esprimere.

  • Reign

L’ultima stagione comincia con una scena molto divertente che mostra un lato leggermente diverso di Queen Mary. Diciamo che le cose si fanno un po’ sudate… e forse un po’ violente.

  • Supergirl

Karascopre in un modo molto drammatico che James è Guardian” anticipa Mehcad Brooks. Ma nel prossimo episodio, Kara non sospetterà ancora niente… “Io scrivo il mio articolo su quanto straordinario sia Guardian e su come lui ferma il crimine, mentre Kara scrive il suo articolo su Supergirl dice l’attore. “Avremo una guerra segreta. È una scena divertente dove entrambi cerchiamo di portare avanti la nostra agenda”.

  • Zoo

James Wolk descrive la nuova stagione con i termini “incredibile, eccitante, tutta nuova”. Dopo il salto temporale di dieci anni, secondo l’attore sarà possibile seguire la trama senza aver visto le due stagioni precedenti.   [Spoiler Room di EW e Ask Ausiello di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...