“Once Upon A Time 6”: presto arriverà l’episodio musicale?

Brontolo e il resto dei nani di Once Upon A Time finalmente canteranno qualcosa mentre lavorano nelle miniere? L’ex grillo parlante, il Dr. Archie Hopper si lascerà andare con una melodia su una stella cadente?

Preparatevi” perché tali misteri musicali potrebbero essere affrontati durante la sesta stagione.

TVLine riporta che la serie ABC sulle favole sta correntemente pianificando un episodio musicale da mandare in onda nella primavera.

A tal fine, alcuni membri del cast stanno attivamente rispolverando le loro doti vocali. Un portavoce della rete non ha commentato questa notizia.

Circa un eventuale episodio musicale – visti i tanti personaggi Disney musicalmente talentuosi come quelli tratti da Frozen, la Sirenetta o lo stesso Aladino – al Comic-Con del 2015, il co-creatore Edward Kitsis aveva detto: “sarebbe grandioso realizzare un episodio musicale, [ma] non saprei nemmeno da dove iniziare”. Beh, sembra che si siano inventati qualcosa.

Per quanto riguarda coloro che si cimenteranno con il canto, “cantiamo tutti” aveva detto Jennifer Morrison nel 2011 a E! Online quando le venne chiesto di una possibile puntata musicale. “Josh Dallas, Ginny Goodwin, io…. Non so se Robert Carlyle canta; probabilmente sì. Ho l’impressione che nel cast ci siano molte persone portate per la musica. Vedremo!”. Once tornerà il 5 Marzo oltreoceano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...