“Arrow 5”: scoop sulla vendetta di Felicity, la reazione di Oliver e non solo

Dopo l’accidentale morte del fidanzato di Felicity, il nuovo arresto di Diggle e l’inspiegabile “resurrezione” di Laurel cosa c’è in serbo per il Team Arrow?

Il produttore esecutivo del dramma CW, Marc Guggenheim rivela un po’ di dettagli a cominciare dalla prossima mossa di Oliver: cercare Prometheus grazie alle nuove informazioni ottenute nel mid-season finale, informazioni che però “non pregiudicherannoil piano del Big Bad.

“Oliver cerca di crescere come persona, ma le azioni del suo passato continuano letteralmente a tormentarlo. Ciò lo influenzerà davvero molto nel resto della stagione” dice Guggenheim.

Talia al Ghul | Lei “fornisce alcuni elementi chiave per quella che diventa la crociata di Oliver, circa invece il perché Oliver non ha mai menzionato di aver incontrato in Russia l’altra figlia di Ra’s, “abbiamo una risposta molto specifica”.

Laurel | “La squadra è piuttosto felice nel complesso” di rivedere Lance e la reazione di coloro che non la conoscevano sarà interessante specialmente quando “apprenderanno del viaggio nel tempo che ha avuto un ruolo” nella sua ricomparsa.

Felicity | Come precedentemente accennato, Smoak “sarà tentata dal prendere delle scorciatoie morali nel nome di un bene più grande. […] Lei non diventerà giudice, giuria e boia e nemmeno un’assassina, ma abbiamo trovato una versione o un’equivalente di Felicity in grado di fare un compromesso morale per il bene”.

Non credo che lei allontanerà tutti, ma è sicuramente per la sua strada” afferma Guggenheim. “Oliver cercherà – non di aiutarla – ma di fornirle qualche consiglio. Nel 12° episodio, Diggle e Felicity, per ragioni differenti, si avvicenderanno con dell’oscurità nelle loro vite mentre Oliver farà loro un discorso sottolineando che entrambi sono persone migliori, più morali di lui. “Parte del bello dell’episodio sarà vedere come quel consiglio li influenzerà, non necessariamente in modo uguale”.

Diggle | “Arrivati alla seconda metà della stagione, abbiamo sentito l’impulso di portare ad una conclusione tutta la trama del Generale Walker” dice l’EP. “C’è una ragione per cui siamo tornati ad avere Diggle in prigione ed è tutto per istituire quello che sarà un episodio culminante”, il 12° appunto “che si lega alla trama di Oliver in Russia, a quella di Felicity e perfino alla storia del fratello di John della scorsa stagione. Alcuni fili devono essere legati insieme e alcuni lo saranno in questa puntata”.

Tina Boland | Con questa new entry “faremo alcune nuove e differenti generi di cose” promette l’EP, nonostante quello che circola nella rete, “preferisco che la storia si racconti da sola”.

Infine, sappiamo che Oliver finirà nuovamente sull’isola e che Susan Williams sta investigando sui legami del Sindaco con la Russia, il risultato di tali indagini “arriverà prima del previsto” avverte Guggenheim, “in altre parole, prima del finale di stagione”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...