“HTGAWM 3”: chi saranno i primi sospettati nel caso di Wes?

How To Get Away With Murder tornerà questa sera oltreoceano e come potete immaginare, l’hashtag sarà #WhoKilledWes.

Nei sei episodi rimanenti della terza stagione del dramma ABC scopriremo chi e come ha ucciso Wes; man mano infatti sarà rivelato cos’è accaduto nelle sue ultime ore di vita dopo esser uscito dalla stazione di polizia senza che nessuno – tranne Nate – lo notasse.

Ogni episodio scopriremo un pezzo del puzzle di quello che è successo a Wes quel giorno” dice il creatore e showrunner Peter Nowalk. “Questo è grande perché vedrete parecchio Alfie Enoch in ogni episodio e riempiremo i buchi circa quanto è accaduto. Forse lui è morto da qualche altra parte ed è stato portato [a casa di Annalise]. Tutto è possibile”.

Tanto che Nowalk non ha deciso chi fosse il colpevole fino a poco prima della pausa natalizia. Abbiamo sempre avuto delle persone in mente, ma era come ‘questo è troppo scontato’. Avevamo un sacco di opportunità, ma credo che ne abbiamo trovata una che si rivelerà sorprendente ma anche meritata”.

In cima alla lista dei sospetti – almeno nella serie – c’è Annalise, che resterà in carcere più a lungo del previsto dopo che le viene negata la cauzione. Alcuni dei personaggi sospettano di Annalise. Ma non hanno ancora imparato niente a questo pinto?” dice Nowalk. “Ci saranno un sacco di domande per lei da parte su tutti e ciò si rivelerà estenuante“.

Nel frattempo, tra gli altri sospettati ci sono i Mahoney, loro potrebbero cercare vendetta dopo che Frank ha incastrato Charles per l’omicidio di Wallace.I Mahoney sono ancora in gioco” sottolinea Nowalk. “Sylvia e Charles svolgeranno un ruolo importante almeno nella nostra indagine“.

Inoltre, il colpevole non sarà rivelato escludendo un sospetto alla volta come successo nella prima parte della stagione per la vittima sotto il lenzuolo.

Otterrete degli indizi e vedrete delle persone [nei flashback], ma nessuno è libero dalle accuse. Tutti posso essere colpevoli. Ognuno nello show è ambiguo fino a quando vi diciamo che non lo è”.  [TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...