“Arrow 5” e “Legends Of Tomorrow 2”: altri crossover in arrivo

Dopo l’Invasione, i mondi di Arrow, The Flash e DC’s Legends Of Tomorrow entreranno in collisione di nuovo.

Il prossimo episodio di Arrow presenterà, devo dire, il crossover con Flash più veloce che abbiamo mai avuto” anticipa il produttore esecutivo di Arrow e Legends, Marc Guggenheim a Entertainment Weekly.

Ma aspettate, c’è di più! “Giusto ieri, abbiamo fatto un’offerta a un attore di riprendere il suo ruolo da un’altra serie nel finale di stagione di Legends ha aggiunto Guggenheim. “Oh, e nel penultimo episodio avremo – non posso essere molto specifico in proposito, ma questa è una delle cose più divertenti che credo abbiamo mai fatto nella serie – un personaggio da uno degli altro show in Legends come non lo si è mai visto prima, forse non lo rivedrete mai più, ma penso sarà sufficiente a far gridare i fan di gioia”.

Ma nono finisce qui… “Vedremo Black Flash in Legends” dice l’EP ricordando che Thawne è un membro della Legion of Doom. Lily Stein, che è stata introdotta nell’episodio 3.08 di The Flash, farà un’apparizione la prossima settimana. Quindi diversi personaggi di Flash passeranno da Legends”.

Guggenheim invece dice che i produttori non hanno “tratto profitto” dal nuovo timeslot di Legends (in onda ora oltreoceano il Martedì dopo The Flash e non il Giovedì), tuttavia… “Dirò questo: c’è una scena d’amore nell’11° episodio – e diventa un po’ calda – eravamo nella sala di montaggio e ho detto; ‘prendiamoci lo slot delle nove di sera’”. Detto, fatto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...