“The Girlfriend Experience”: nuovo cast e trame nella 2^ stagione

The Girlfriend Experience sarà completamente diversa la prossima stagione.

L’acclamato dramma targato Starz subirà un reset nella seconda stagione a cominciare da un nuovo cast e due storie parallele, lo ha annunciato la rete.

La nuova stagione sarà caratterizzata da tutti nuovi personaggi e suddivisa tra Washington e il New Mexico, ma resterà ambientata nel torbido mondo delle squillo di lusso e della loro ricca clientela.

Anna Friel (Pushing Daisies) interpreterà Erica Myles nella trama di Washington, la direttrice finanziaria lesbica del comitato di raccolta fondi repubblicano la quale resta coinvolta con una prostituta interpretata da Louisa Krause (Billions).

L’altra storia seguirà invece la squillo Bria Jones (Carmen Ejogo) fuggire da un pericoloso cliente e nascondersi in New Mexico, ma scoprirà che non può scappare con facilità alla vita pericolosa che si è costruita.

La seconda stagione di The Girlfriend Experience sarà formata da 14 episodio e gli showrunner Lodge Kerrigan e Amy Seimetz si divideranno le trame, rispettivamente Washington e New Mexico. Il regista premio Oscar, Steven Soderbergh tornerà come produttore esecutivo.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...