“Arrow 5”: Talia al Ghul insegna a Oliver una cosa o due

L’Oliver del passato apprenderà alcuni nuovi trucchi dalla figlia del suo futuro arci-nemico, come si nota negli scatti per il prossimo episodio di Arrow (che trovate tutti su TVLine).

In “Second Chances”, Talia al Ghul offrirà il suo aiuto a Oliver nella sua missione di sconfiggere Constantin Kovar. Ma quando Talia rivela cosa vuole da lui in cambio, Oliver non è sicuro di poter accettare il suo aiuto.

Nel descrivere l’introduzione dell’altra figlia di Ra’s, la co-showrunner della serie CW Wendy Mericle ha spiegato: “praticamente è legata sia al passato di Oliver in Russia che al capire chi è Prometheus nel presente. “Lei sarà una parte cruciale di ciò”.

Quindi, Talia è la persona che ha insegnato al nuovo Big Bad le sue mosse in battaglia? “Non ho intenzione di negare o confermare ciò!” afferma l’EP.

Altrove nell’episodio: il tentativo di Felicity di hackerare l’NSA per liberare Diggle avrà come conseguenza per lei il dover affrontare un nemico sconosciuto, mentre Curtis parla al team di una vigilante, Tina Boland la quale sta seminando il caos in tutto il Paese.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...