SPOILER su Supernatural, Scandal, Timeless, HTGAWM, The Flash, Grey’s Anatomy, Legends of Tomorrow e SHIELD

Ecco le ultime di EW circa le conseguenze della presenza/assenza di Lucifer in Supernatural, una nuova storia che potrebbe sbocciare in Scandal per uno dei Gladiatori, le prossime avventure della squadra di Timeless e non solo…

  • Supernatural

A questo punto, non si tratta tanto di Lucifer ma del fatto che ha un figlio… “in termini di Lucifer: lui è un personaggio che anche dopo esser tornato nella gabbia, è attivo nel nostro mondo” dice lo showrunner Andrew Dabb. “Il fatto che ha un bambino là fuori, non è morto. È ancora un giocatore in qualche modo insomma, anche se non c’è fisicamente “la sua influenza si sentirà ancora. Nel dodicesimo episodio introdurremo una divertente estensione della nostra mitologia. Qualche tradizione dimenticata di Lucifer potrebbe venir fuori adesso che suo figlio è tipo in gioco”. La domanda diventa: chi dovrebbe interpretarlo?

  • Scandal

Qualcuno è in arrivo nella vita di Huck” anticipa Guillermo Diaz. “Lui non ha una partner da molto tempo – tipo un’amante, una ragazza, una moglie da un pezzo. Quindi una persona che gli piace davvero arriva nella sua vita”.

  • Timeless

Apprenderemo di più sul diario di Lucy molto presto, per la precisione “nel prossimo paio di episodi” dice Goran Visnjic. “Viaggeremo in alcuni periodi temporali fantastici e incontreremo dei personaggi veramente interessanti, ma scopriremo anche molto di più circa tutti. Lucy rintraccerà il vero diario che è totalmente vuoto, molto presto. Cosa ci scriverà? Quanto lontano andrà la cooperazione tra Flynn e Lucy, non lo sappiamo. Potrebbero essere 20 anni da ora o tre anni da ora, perché le cose stanno cambiando velocemente. Otterremo molte risposte”.

  • How To Get Away with Murder

“Il rapporto [tra Annalise e Bonnie] è una delle relazioni chiave della serie per me” spiega l’EP Pete Nowalk. In particolare quel bacionon significa niente nel grande schema di quello che stanno attraversando, quindi aggiunge un ulteriore livello di complicazioni, tensioni e amore tra di loro. Non voglio necessariamente dire che significherà qualcosa”.

  • The Flash

Gorilla Grodd scatenerà il caos a Central City, e l’episodio si svolgerà in entrambe le Terre – ma Grodd non sarà l’unico volto familiare che apparirà su Earth-2. “Il team si dirigerà a Gorilla City” spiega l’EP a Aaron Holding. “Vedremo dove Grodd è stato mandato. Lo vedremo in mezzo agli altri gorilla. Ci sono delle conseguenze nei due episodi che sono incredibili. Sono epici e incredibili nella portata. Non ho mai visto niente del genere in televisione”.

  • Grey’s Anatomy

Arizona non prenderà bene la possibile detenzione di Alex. “L’idea che Karev si costituisca e affronti ciò che lei sa dovrebbe affrontare è devastante per lei dice Jessica Capshaw.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Dominic Purcell conferma che “non c’è alcuna relazione tra Amaya e Heat Wave. È più un legame emotivo”. Nel frattempo l’attore non esclude la possibilità che il ritorno di Captain Cold porti Mick verso il lato oscuro. “Non credo che sia un bravo ragazzo” afferma Purcell, “e c’è molta storia lì. Mick adora Cold”.

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Bobbi e Hunter torneranno? Probabilmente no. “Si può solo sognare” dice l’EP Maurissa Tancharoen. “È sempre nelle nostre menti”. Essenzialmente, sono andati, certamente non dimenticati “ma al momento ci siamo presi una pausa” ha aggiunto l’EP Jed Whedon.  [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...