“Bates Motel 5”: primo sguardo alla Marion Crane di Rihanna

Rihanna prenderà parte alla quinta e ultima stagione di Bates Motel nei panni di Marion Crane, ma la versione del personaggio che si presenterà alla porta di Norman Bates sarà differente rispetto a quella del film.

     

“Noi prendiamo le fila di quella storia e le utilizziamo così che sia riconoscibile, ma la direzione che prenderemo sarà diversa” anticipa la produttrice esecutiva Kerry Ehrin con Entertainment Weekly.

L’EP spiega che in Psycho gli spettatori hanno visto l’esterno della relazione tra Marion e il suo fidanzato poiché nonostante l’amore e la passione del loro rapporto, eglitemporeggia”. Quindi è stata realizzata una trama “su una donna contemporanea con dei limiti, delle aspettative, che non è perfetta o non è sempre estremamente dolce, ma che si trova in quella situazione e noi faremo il tifo perché ottenga quello che vuole”.

La nuova stagione comincerà ben dopo diciotto mesi dalla morte di Norma e il figlio si troverà “in un posto solitario, estremamente fragile e Marion Crane è una donna carismatica, molto attraente nonché presente quando si trova in presenza di Norman – tutte queste cose sono esattamente ciò di cui lui ha bisogno in questo momento”. Bates Motel oltreoceano farà ritorno Lunedì 20 Febbraio.

Nota a parte: meglio se eviti la doccia Riri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...