“Marvel’s Cloak and Dagger”: Olivia Holt e Aubrey Joseph protagonisti della nuova serie Freeform

L’attrice nota a Disney Channel, Olivia Holt e Aubrey Joseph (The Night Of) sono stati ingaggiati da Freeform come protagonisti della nuova serie, Marvel’s Cloak and Dagger.

Adattamento dei personaggi dei fumetti Marvel Spectacular Spider-Man e poi del successivo spin-off sulle loro avventure, il progetto live-action (descritto come “una storia d’amore come non l’avete mai vista nell’universo Marvel”) segue Tyrone “Ty” Johnson e Tandy Bowen, una coppia di giovani dotati di poteri che agiscono con gli alias di Cloak e Dagger; lui assimila “l’oscurità” dei cattivi e lei lancia fulmini di luce.

Come bambina privilegiata, Tandy ha visto la distruzione della sua famiglia a causa di una tempesta catastrofica che ha sradicato la sua vita. Adesso nella sua tarda adolescenza, un inaspettato incontro con Tyrone scatena un evento che le cambia la vita.

Tyrone, nel frattempo, non desiderava altro che dimostrare di essere temerario – ma quando tutto a cui teneva gli è stato portato via, la vita ha insegnato a Tyrone ad avere paura. Ora più maturo e protetto, lui si è chiuso in se stesso… fino a quando non incontra Tandy e la sua vita cambia per sempre.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...