SPOILER su Bones, Elementary, OUAT, Arrow, Scandal, PLL, The 100, SHIELD e Goldbergs

Ecco le ultime anticipazioni di TVLine circa il ritorno di Gordon in Bones, la ricomparsa di Evelyn in Arrow, un possibile nuovo amore nello S.H.I.E.L.D. e non solo…

  • Bones

Dal momento che Gordon è uno psicologo/chef al suo ritorno possiamo aspettarci “un’informale” sessione “durante la cenaanticipa il co-showrunner Michael Peterson. “Un po’ di cibo, un po’ di terapia”. Tuttavia, lo scopo primario del buon dottore sarà di far liberare l’innocente ma ancora incarcerato Zack, dato che Wyatt “è la persona di cui Booth si fida per affidargli le note di Sweets. [Wyatt] sarà una figura chiave per questo – ed avrà anche un impatto su quello che succederà tra Booth e Brennan a quel punto, perché loro si troveranno ad un momento difficile quando lui si presenterà [nel 9° episodio]”.

Altri personaggi apprenderanno dell’apparente malattia di Max? “Credo che sia nell’8° episodio, quando in realtà giungerà ad un culmine” dice Peterson. “A Brennan non piacciono i segreti, quindi ciò la influenzerà molto”.

  • Elementary

Jennifer Lynch (regista di Quantico, OUAT e Salem) dirigerà un episodio in onda oltreoceano a Marzo. Mentre Lucy Liu passerà dietro la telecamera per la quarta volta per la serie per il 22° episodio, in onda a Maggio.

  • Once Upon A Time

Nel Regno dei Sogni non solo ritroveremo anche Belle, ma la vedremo “come mai vista prima d’ora”.

  • Arrow

Abbiamo una svolta veramente entusiasmante, per come lei riapparirà spiega la co-showrunner Wendy Mericle su Artemis. “La cosa interessante delle scelte di Evelyn è che si è alleata con qualcuno il cui livello morale è peggio di Oliver dice lei in riferimento a Prometheus. “È passata dalla padella alla brace”.

  • Scandal

Circa i nuovi fidanzati, Katie Lowes dice: “c’è davvero della roba buona che bolle in pentola per Quinn a livello personale che è sempre un piacere interpretare. Lei e Charlie forniscono un diverso, tono comico oscuro alla serie, così arriveremo a vivere in quel mondo a causa di quello che sta succedendo con loro”.

  • Pretty Little Liars

Forse non c’è bisogno di sottolinearlo, ma “certoche qualcuno morirà nei prossimi episodi. Cosa sarebbe Pretty Little Liars senza decessi? Cosa pensate che ci sia in quella scatola nera sul tavolo [nel promo]? Una lucertola? Se [se vi aspettate la morte], non resterete delusi. Qualcuno morirà”.

  • The 100

Murphy e Emori passeranno diversi momenti insieme nella season premiere; durante l’episodio Murphy farà a Empori una certa… proposta. (Tuttavia, non c’è da aspettarsi troppa felicità per questi due. La gang deve pur sempre affrontare un’apocalisse nucleare).

  • Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Nonostante alcune vibrazioni percepite tra Daisy e il Direttore Mace, Chloe Bennet non prevede nulla di romantico all’orizzonte per i due. “Io adoro Jason O‘Mara nella vita reale, quindi sarei più che felice per lei, ma non credo che succederà”. L’attrice nota inoltre, “non credo che Daisy sia ancora pronta. È troppo presto dopo Lincoln”.

  • The Goldbergs

Geoff scoprirà i sentimenti di Erica per lui? Risposta breve: .   [Matt’s Inside Line di TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...