“The Shannara Chronicles 2”: Malese Jow, Vanessa Morgan entrano nel cast

MTV ha rivelato cinque nuove entrate nel cast di The Shannara Chronicles, come la produzione della seconda stagione è cominciata in Nuova Zelanda.

Malese Jow (The Flash, The Vampire Diaries), Vanessa Morgan (Finding Carter), Gentry White (UnREAL, TURN), Caroline Chikezie (Footballers’ Wives) e l’attore/scrittore Desmond Chiam si sono tutti uniti ai membri principali del cast Austin Butler, Ivana Baquero, Manu Bennett, Aaron Jakubenko e Marcus Vasco.

Jow interpreterà Mareth, una giovane donna imprevedibile con abilità magiche, mentre Morgan sarà Lyria, una misteriosa donna legata sentimentalmente a Eretria di Baquero.

White si calerà nei panni di Garet, un cacciatore scaltro e carismatico conosciuto nella Quattro Terre come “Il Maestro delle Armi”; Chikezie sarà Tamlin, l’astuta regina di Leah, l’unico Regno umano delle Quattro Terre e Chiam sarà Riga, un tempo venerato generale nell’esercito di Eventine ora leader di un gruppo estremista di soldati di Elvin conosciuto come The Crimson.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...