“Scandal 6”: come ha fatto Marcus ad arrivare alla Casa Bianca?

Cyrus non è l’unico con un nuovo incarico in Scandal.

La season premiere del dramma ABC che ha visto un salto temporale dalla notte delle elezioni ha rivelato che Marcus, colui che si è unito a OPA la scorsa stagione, è adesso il segretario stampa. Quindi, com’è passato da Gladiatore a portavoce della Casa Bianca?

Niente di quello che ho girato [finora] lo rivela, ma ci saranno alcune perle [nel prossimo episodio] che tipo spiegano come Marcus è arrivato alla Casa Bianca” anticipa Cornelius Smith Jr.

Forse il tutto è correlato a qualunque cosa è successa tra lui e Mellie durante la campana politica. Tramite flashback, la puntata metterà anche in luce la “’presunta’ storia” della coppia e l’attore dice che è “lecito ritenere” che ci arriveranno ad un certo punto.

Penso che abbiamo tutti visto una scintilla lì” afferma lui. “Adesso, fino a che punto loro arriveranno a capire e a trattare con quella scintilla, lo scopriremo. Non credo che il loro rapporto svolga un ruolo diretto nel come è arrivato alla Casa Bianca, ma penso che ciò lo influenzerà ad un certo livello“.  [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...