“Marvel’s Runaways”: rivelati i primi sei protagonisti

È tempo di conoscere i peggiori incubi di ogni (cattivo) genitore.

Marvel ha annunciato il cast per la nuova serie targata Hulu basata sui popolari fumetti Runaways, che racconta la storia di sei diversi adolescenti che riescono a malapena a sopportarsi tra di loro ma devono unirsi contro un nemico comune… i loro genitori”.

Il cast include: Gregg Sulkin (Faking It) che interpreterà la stella di lacrosse, Chase Stein, un brillante ingegnere intrappolato nel corpo di uno stupido (sexy) atleta; Rhenzy Feliz (Teen Wolf) come il “fiero nerd” Alex Wilder, che desidera “riunire il suo gruppo di amici d’infanzia”; Lyrica Okano (The Affair) come l’angosciata Wiccan Nico Minoru, il cui stile gotico nasconde una solitudine interiore.

Poi ancora Virginia Gardner (Goat) come Karolina Dean, la cui “apparenza di privilegio e perfezione” è sfidata dal suo “ritrovato desiderio di esplorare la sua identità e perseguire i suoi desideri”; Ariela Barer (New Girl) sarà Gert Yorkes, “una ragazza dai capelli viola, occhialuta, contemporanea, ribelle”; infine Allegra Acosta (Just Add Magic) interpreterà Molly Hernandez, “la più giovane e innocente del suo gruppo di amici”.

Il capo di Marvel TV, Jeph Loeb produrrà Marvel’s Runaways assieme agli showrunners Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl, The O.C.). Brian K. Vaughn, co-creatore dei fumetti Runaways sarà invece un consulente esecutivo.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...