“Supergirl 2”: J’onn si sta innamorando di M’gann?

Abbiamo visto J’onn J’onzz fare un po’ di tutto, da leggere nel pensiero a trasformarsi in Supergirl. Adesso i fan della serie CW lo vedranno fare qualcosa di totalmente diverso: innamorarsi di qualcuno.

Nel prossimo episodio intitolato “The Martian Chronicles”, J’onn comincerà a confrontarsi con i suoi sentimenti per M’gann, come lui e il resto della squadra si ritroveranno intrappolati nel quartiere generale del DEO con Armek, un Marziano Bianco intenzionato a catturare M’gann perché lei gli ha tradito durante la guerra.

Il DEO diventa un parco giochi” anticipa David Harewood, “vedremo aree del DEO che non abbiamo visto finora e diventa un episodio molto emozionante; non sai cosa sta per accadere e cosa trovi girando l’angolo. Penso che possa essere davvero divertente per il pubblico da guardare”.

Come vediamo nel promo le cose si faranno piuttosto frenetiche e in pratica “finiscono tutti per fare la loro parte nel salvarsi reciprocamente e credo che la lezione che ci rimane è questa: se il collettivo lavora insieme, si può superare qualsiasi cosa”.

Malgrado M’gann arriva brillantemente alla fine ed è una tale feroce combattente, lei è davvero cruciale e penso che senza di lei, J’onn forse sarebbe in una situazione molto difficile” continua Harewood.

Parlando più nello specifico di quelle che saranno le “deliziose” scene tra lui e Sharon Leal, “non voglio rivelare troppo, ma J’onn cerca di proteggere M’gann. Così, lui la segue e cambia forma diventando varie persone per assicurarsi di tenerla d’occhio e di proteggerla perché ci tiene, e lei è consapevole di questo. Otteniamo degli ottimi spunti comici quando lei lo trova [nella forma] di un vecchietto o qualcosa del genere. Noi siamo abituati a vedere J’onn essere vulnerabile, ma lo è con i sentimenti che prova per M’gann e ciò lo sorprende”.

Harewood spiega che per qualcuno che come J’onn ha perso gli affetti che un tempo aveva non è facile “quando cominci a provare qualcosa per un’altra persona” e lui “sperimenterà un po’ di ciò la prossima settimana”.

Ma un’invasione di Marziani Bianchi?! “È molto possibile. Credo che loro stiamo cercando M’gann perché torni e risponda dei suoi crimini. Ma, sì, forse questa è la prima ondata e potrebbero essercene di più perché sono piuttosto formidabili”.

Nel frattempo, in uno dei prossimi episodi, Lena Luther sarà accusata di aver fatto evadere la madre di prigione e nonostante le prove, Kara cercherà comunque di discolparla. “Penso che J’onn creda in Supergirl e creda che lei sia sulla strada giusta, quindi la lascerà prendere le sue decisioni quando si tratta di Lena Luthor”.

Inoltre, rivedremo Cyborg Superman … “lui entra e esce nei prossimi quattro o cinque episodi. Non sta facendo nulla di buono, in pratica. Non penso sia il personaggio meglio definito” spiega Harewood ammettendo che per il momento “è tutto avvolto nel mistero” con questo cattivo, la sua mitologia, il suo passato e le sue motivazioni.   [Entertainment Weekly]

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...