SPOILER su Teen Wolf, Switched At Birth, Gotham, The 100, Riverdale, The Fosters, TVD e altri

Ecco qualche anticipazione circa alcuni ritorni negli ultimi episodi di Teen Wolf, quanto grave si rivelerà la minaccia nucleare nella quarta stagione di The 100, quale ostilità si ripresenterà ancora più forte in Gotham e non solo…

  • Switched At Birth

Dopo il ritorno a casa di Bay e Daphne, Emmettdeve capire se vuole lottare per Bay” oppure se “vuole fare un passo indietro e lasciare che Travis abbia la possibilità di vedere se funziona tra lui e Bay. Emmett ha delle decisioni da prendere e lo vedremo attraversare quel viaggio” anticipa la creatrice Lizzy Weiss a TV Guide. Intanto, questa situazione “causerà dei problemi” tra Bay e Travis.

Nel frattempo, Daphne è finita involontariamente al centro di una controversia razziale a causa del costume di Mingo nella foto da lei pubblicata. Questa vicenda “incrinerà l’amicizia” tra lei e Iris dice Weiss; “questo sarà un rapporto molto importante andando avanti che penso sarà difficile da guardare”.

  • The 100

La minaccia nucleareè una cosa reale. Al termine della season premiere, è dall’altra parte del mondo, in Egitto. Ma sta arrivando. Si avvicina ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo” conferma lo showrunner Jason Rothenberg con THR. “Potremmo mettere un orologio su questa stagione. Sei mesi, poi realizzeranno che resteranno due mesi. Il tempo comincia a scorrere e per il finale, sarà qui. Più si avvicina e più si percepiranno i sintomi, le conseguenze e gli effettidella cosiddetta ondata di morte.

  • Teen Wolf

“C’è una minaccia che trova la sua strada nella 6B. Tutto è causa e effetto nel nostro mondo e scopriremo che gli eventi della 6B non sarebbero potuti accadere senza che la Caccia Selvaggia giungesse a Beacon Hills” anticipa l’EP Jeff Davis a EW.
Bonus scoop: “Peter tornerà nei prossimi episodi e esploreremo più del suo rapporto con Malia”.

Davis rivela inoltre che il padre di Scott rientra nel quadro per “necessità. Vedrete Beacon Hills gettata in uno stato un po’ caotico. Quindi lui torna anzitutto come agente dell’FBI e poi e come papà dice l’EP a TVLine.

  • Grey’s Anatomy

Camilla Luddington continua a mantenere la speranza che Alex e Jo possano riunirsi, tuttavia “quello che sarà il destino di lui questa stagione potrebbe anche determinare cosa accadrà” alla coppia dice l’attrice a EW.

  • Quantico

Nel prossimo episodio “la questione sarà: l’irruzione riuscirà a salvare gli ostaggi in tempo? Posso dire che si tratta di una puntata incentrata su Owen. La relazione di Harry e Sebastian raggiungerà un punto di svolta. Le vite degli ostaggi sono in pericolo per mano di un’ex recluta dell’FBI anticipa lo showrunner Joshua Safran con TV Guide.

  • Prison Break

Nel revival Lincoln scoprirà che il fratello Michael non è in realtà morto, ma si trova in una prigione in Yemen e ovviamente ad attendere i due ci sarà una carica reunion che vediamo in anteprima in questo scatto pubblicato da TV Insider.

  • Gotham

La faida tra Ed Nygma e Oswald Cobblepot è solo all’inizio dopo quel tuffo nel fiume. “Dal 15° al 22° [episodio], sono due persone allo scoperto che erano amici e ora vogliono distruggersi a vicenda” dice l’EP John Stephens con TV Guide.
“Quella guerra tra di loro, tra due persone che sono migliori amici ma si trovano in lotta, andrà avanti per tutta la stagione”. Tuttavia, dal momento che “questi due hanno in comune più di chiunque altro nella serie, probabilmente troveranno il modo per ricucire il loro rapporto”.

Cameron Monaghan in un’intervista con TV Guide ha parlato del futuro di Jerome. “Credo che ci sia più storia da raccontare. Assolutamente. Sarei interessato a parlare con gli sceneggiatori e capire quali sono le loro idee in futuro. Mi piacerebbe continuare a sviluppare il personaggio e magari a trasformarlo fisicamente ancora di più. Non lo so per certo, ma ho delle idee. Vedremo dove quelle cose ci condurranno”. E magari… “sì, mi piacerebbe vedere Jerome diventare il Joker. Come attore mi darebbe notevoli opportunità, allo stesso tempo, forse loro intraprenderanno una strada diversa. È stato molto divertente e non vedo l’ora di vedere cosa succederà”.

  • The Fosters

Ad aiutare Callie nella difficile situazione in cui si è cacciata sarà Stef, la quale “capisce sul serio Callie e le ragioni per cui lo ha fatto” spiega Maia Mitchell con TVLine. Ma “lei farà anche affidamento su Aaron, il che comincerà ad allontanare un po’ AJ. Vedrete delle tensioni lì” continua l’attrice. “La vedrete rischiare di confondere l’amicizia [di Aaron] per amore”.

  • How To Get Away With Murder

Inizialmente Bonnie riteneva Hannah Keating e i Mahoney i principali sospetti per la morte di Wes… “Sta succedendo tutto così in fretta. Questi personaggi apprendono sempre di più e la cospirazione sembra farsi più grande” spiega Liza Weil a EW. “Direi che Bonnie non esclude nessuna di queste persone”.

  • Riverdale

Se anche voi avete notato una strana energia tra i gemelli Blossom Cheryl e Jason, Madelaine Petsch con TVLine chiarisce: “lei non è innamorata di lui in un modo intimo e sessuale. È che lui è l’unica persona che le ha sempre dimostrato amore incondizionato, e l’unico per cui lei ha provato amore incondizionato. Quindi dopo la sua morte, per Cheryl è molto strano e imbarazzante realizzare di essere innamorata e ossessionata dal fratello perché nessun altro le vuole bene quanto gliene voleva lui. La sua famiglia non le dimostra amore. Lei è distrutta e molto sola senza Jason”.

  • The Vampire Diaries

Nel finale di serie ci saranno sangue, sudore e lacrime. Ed anche un po’ di gioia. C’è qualcosa per tutti. Vedrete delle facce familiari. Saranno versate molte lacrime, sono sicuro” dice Michael Malarkey a TV Guide. Lieto fine o agrodolce? “È diverso per alcuni personaggi, nel complesso si percepirà agrodolce. C’è sempre un lato positivo e sicuramente ne abbiamo uno alla fine della serie”. Malarkey ha anche confermato con TVLine che rivedremo Enzo St. John prima del gran finale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...