“Marvel’s Runaways”: James Marsters, Annie Wersching entrano nel cast

“Ogni adolescente crede che i suoi genitori siano cattivi. E se scoprisse che lo sono sul serio?”.

Questa è sicuramente una domanda interessante per la nuova serie targata Hulu, Marvel’s Runaways che ci presenta ora i genitori dei protagonisti dell’adattamento dei fumetti.

Tra i volti noti del piccolo schermo ci sono James Marsters (Buffy the Vampire Slayer) e Annie Wersching (24), cosi come Kevin Weisman (Alias), Brigid Brannagh (Army Wives) e Ever Carradine (Major Crimes).

A completare le fila genitoriali troviamo Ryan Sands (The Wire), Angel Parker (The People v. O.J. Simpson), Brittany Ishibashi (Emily Owens M.D.), James Yaegashi (Broadway’s Breakfast at Tiffany’s) e Kip Pardue (Ray Donovan).

Marsters e Carradine interpreteranno rispettivamente Victor e Janet Stein, i genitori di Chase, lui è un genio ingegneristico che ha molte aspettative per il figlio e lei una mamma dalla mente brillante che aspira di più dalla vita.

Wersching e Pardue saranno Leslie e Frank Dean, i genitori di Carolina. Lei è una leader qualificata con devoti alleati e seguaci, lui un ex stella adolescente dalla breve carriera cinematografica ora persona insicura.

Weisman e Brannagh interpreteranno Dale e Stacey Yorkes, i genitori di Gert. Entrambi bioingegneri, lui prova molto amore per la sua famiglia mentre lei usa un approccio più progressivo.

Sands e Parker saranno Geoffrey e Catherine Wilder, i genitori di Alex. Lui può facilmente passare da padre accomodante a stratega intimidatorio mentre lei è un avvocato di successo.

Ishibashi e Yaegashi interpreteranno Tina e Robert Minoru, i genitori di Nico, lei è una “mamma tigre” perfezionista nonché spietata CEO mentre lui è il gentile e brillante beta della moglie al lavoro.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...