“Reign 4”: Mary morirà alla fine? Adelaide Kane dice…

I nodi verranno al pettine nella stagione finale di Reign (al debutto oltreoceano questa sera) come Mary si ritrova a combattere “più duramente di quanto abbia mai fatto per mantenere la sua autorità in un mondo di uomini”.

“Lei entra in questo scenario politico in cui i suoi nobili scozzesi sono disperati nel farla sposare il prima possibile, solo perché così possono rifilare la sua autorità a suo maritoanticipa Adelaide Kane a TVLine. “E tutto perché si sentono più a loro agio guidati da un uomo”.

Oltre a questo, al fianco di Mary è rimasta soltanto una ragazza, “una fedele sentinella contro l’assalto di s********e che Mary deve sopportare. E grazie al cielo lei ha Greer”.

Per quanto riguarda la domanda da un milione di dollari – quanto si avvicinerà il finale di Reign alla fine della vita di Mary? – Kane rivela che le probabilità sono “piuttosto alte che il suo personaggio uscirà dalla serie beh… in più parti.

Nella nostra storia ci siamo presi delle libertà creative piuttosto generose ammette l’attrice, “ma siamo rimasti piuttosto precisi sullo scheletro. Voglio dire, se mettevamo via il bambino con l’acqua sporca, Francis sarebbe vivo. E niente di tutto questo sarebbe successo”. Kane non aggiunge altro, ma ci rimanda a Instagram dove lei e gli altri protagonisti hanno postato delle foto “alquanto minacciose”.

La notizia della cancellazione è giunta quando il cast stava girando il penultimo episodio della serie, ricorda Kane. E nonostante il breve preavviso, lei si dice “grata” per essere stata avvisata.

Lo abbiamo scoperto 10 giorni prima di terminare le riprese” dice lei. “Ci ha dato l’opportunità di dire appropriatamente addio al cast e alla troupe, e di prendere un momento ogni giorno per apprezzare tutti. E abbiamo avuto un party di fine riprese! È stato una grande celebrazione degli ultimi quattro anni”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...