SPOILER su Supergirl, Scandal, The Magicians, Riverdale, This Is Us, Timeless, Grey’s Anatomy, Legion e altri

Anche quest’oggi ecco un po’ di anticipazioni circa se e quando rivedremo le ultime due vittime di The Magicians, tra chi si formerà un’improbabile alleanza a Riverdale, cosa significava quell’abbraccio tra Alex e Jo di Grey’s Anatomy, che contese nasceranno nella prima stagione di Legion e altro ancora…

  • Supergirl

Kevin Sorbo ha anticipato qualcosa circa il suo misterioso ruolo nella serie CW: “provengo da un altro pianeta che è rivale di Krypton e adesso è ovviamente distrutto” ha detto l’attore con ETonline. “Prenderò parte a un arco in tre serie e Teri Hatcher interpreta mia moglie”.

  • Scandal

Dopo la confessione di Tom, “sembra che Mellie sarà Presidente” dice Tony Golwyn con TVLine. “Ma io non farei troppo affidamento su niente di quello che sembra nella serie. Possiamo aspettarci che tutto venga capovolto. Non ci sarà una risoluzione semplice”. Dal canto suo, Fitz “deve prendere una decisione, anche se non è facile” sul suo successore, “poiché il paese potrebbe finire in guai perfino più seri”.

  • This Is Us

Randallha avuto qualche forma di esaurimento in passato, che esploreremo” spiega il creatore Dan Fogelman con EW sulla salute di Pearson. “E se fa capolino, potrebbe essere molto pericoloso”.

Nel frattempo, Jon Huertas rivela a THR che “i figli di Miguel hanno circa cinque anni in più dei figli di Jack e Rebecca. Non posso dire troppo perché molte cose arriveranno nei prossimi episodi, ma questo è il motivo per cui Miguel e Shelly a volte consigliano Jack e Rebecca sul come crescere i bambini. Non posso esprimermi sul se i ragazzi si conoscono a vicenda o sono amici nelle loro vite adulte. Ma lui ha dei figli con Shelly, dei bellissimi bambini”.

  • Grey’s Anatomy

Quell’abbraccio tra Alex e Jo ha dimostrato che “le loro anime sono destinate a essere” legate dice Justin Chambers con TVLine. “Credo che simboleggi la stato della loro relazione al momento. C’è così tanto bagaglio” e con Andrew nel quadro? “Sembra che potrebbe [nascere] un triangolo amoroso”.

  • Timeless

“C’è una deviazione piuttosto grande dalla storia per come la conosciamo noi e cosa si dipana nella storia di Eliot Ness in questo episodio” dice Misha Collins a TVLine circa il suo personaggio. “A causa dell’ingerenza [dei viaggiatori del tempo] con il passato, scopriremo che Ness avrà una biografia notevolmente differente entro il termine del [prossimo] episodio rispetto alla versione della realtà in cui voi e io viviamo”.

  • Jane The Virgin

Circa le vicende che coinvolgeranno Rose, l’EP Jennie Snyder Urman con EW spiega: “rivedremo di più di un personaggio introdotto all’inizio, Dennis il grande amico [di Michael] che è nelle forze dell’ordine e riprenderà un po’ quella trama. “Abbiamo ancora Rose là fuori, anche se è tipo nascosta alla luce del sole e c’è sicuramente un nuovo sviluppo nel prossimo episodio e la polizia sarà coinvolta”.

  • The Magicians

Nonostante la straziante morte di Alice, l’EP John McNamara afferma che lui e i suoi colleghi hanno trovato “moltimodi di tenere Olivia Taylor Dudley (che resta una series regular) coinvolta nella storia.Le persone possono davvero morire nella serie. Alcuni di loro lo sono, altri no” e per coloro che lo sono, “più avanti nella stagione, esploreremo l’architettura della vita dopo la morte” aggiunge McNamara.
Bonus scoop: per quanto riguarda Marina, lei farà un’apparizione nel prossimo episodio, ma non dobbiamo aspettarci di rivederla più avanti, riporta TVLine.

  • Riverdale

Betty e Cheryl alleate? “Come la stagione si evolve, c’è un interesse comune che entrambe hanno, e al fine di arrivare a tale obiettivo, devono lavorare insieme spiega Madelaine Petsch con TVLine. “Penso che vedrete più di un rispetto reciproco tra le due, sono certa che Betty scoprirà che Cheryl non è solo questa s*****a cattiva”.

“La dinamica cambia una volta che Betty scopre più informazioni circa la relazione tra Polly e Jason nella prima stagione. Ciò le porta tipo più vicino una volta che Betty… coinvolge Cheryl aggiunge Lili Reinhart.

  • The Flash

Jesse è tornata su Earth-1 alla fine dello scorso episodio e Keiynan Lonsdale anticipa a TV Guide, che ci saranno “sicuramente” dei momenti romantici tra lei e Wally, tuttavia, “ora abbiamo a che fare col fatto che Wally ha i poteri. Questo porta dinamiche differenti e sarà interessante per i fan da guardare”.

  • The 100

Il fatto che ai protagonisti restino solo sei mesi si rivelerà “un catalizzatore che unisce questi gruppi insieme dice Bob Morley con TV Insider. “Ci sono tanti gruppi diversi che solitamente non vedete e credo che agli sceneggiatori piaccia mettere insieme personaggi che non ti aspetteresti uniti”.

  • Legion

Nei prossimi episodi ci sarà “la percezione di una guerra in corso tra questa sorta di agenzia governativa e queste persone con i poteri che sono state appena scoperte” dice il creatore Noah Hawley a TVLine. “Da parte del personaggio di Jean [Smart] c’è un senso di “dobbiamo arrivare a loro prima che lo facciano gli altri”. Ma il suo è più un ruolo materno, nel dire “io non voglio trasformarti in un’arma. Voglio aiutarti a capire chi sei realmente”. Questo è un qualcosa che fa con tutte le persone lì. Ma quando comincia a fare ciò con David, accadono delle cose strane. E lei realizza che il nemico interno è forse più potente di quello esterno”.

  • The Vampire Diaries

Zack Roerig circa il finale di serie con TV Guide dice: Mystic Falls vive per vedere un altro giorno, quindi non escludiamo uno spin-off. Matt è ancora lo Sceriffo. E tutti vivono felici e contenti”.

Per quanto riguarda invece il ruolo di Matt in questi quattro ultimo episodi, Roerig con TVLine allude al sogno del suo personaggio di essere un “eroe” con i suoi amici, aggiungendo che Donovan è adesso una chiave fondamentale per salvare tutti a Mystic Falls. Non so perché, ma io mi fido di lui”.

  • Quantico

Alex e Owen hanno teso una trappola per esporre Lydia e l’AIC ed anche se non hanno del tutto realizzato questo, lo schema li porterà in un altro luogo, dove scoprono che potrebbe esserci di più dietro la cospirazione e potrebbe non essere Lydia quella che tira le fila. Purtroppo, ulteriori indagini saranno un problema per circostanze che esulano dal controllo di Alex e Owen. Qualcuno chiaramente non vuole che loro arrivino a fondo della questione, riporta TV Guide.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...