“Arrow 5”: spiegata l’assenza di Thea questa stagione

Nel prossimo episodio di Arrow, Thea Queen ritornerà dopo una certa assenza, ma per quale motivo Willa Holland che è un membro originale del cast principale non è apparsa nella serie per settimane?

Il co-showrunner Marc Guggenheim ha spiegato il perché durante una proiezione della puntata che sarà incentrata su Rene.

Tutti dicono, ‘dov’è Thea? Dov’è Thea?’ Il [contratto di] Willa [è per] 14 episodi su 23 quest’anno” ha rivelato Guggenheim. “Lei non prende parte a tutti i 23 episodi. Non è il suo contratto. Abbiamo dovuto scrivere la trama basandoci su quello”.

Problemi contrattuali si sono anche verificati per il ritorno di Katie Cassidy nonostante il fatto che l’attrice in questa stagione ha uno di quei contratti (come John Barrowman, Wentworth Miller) che teoricamente le avrebbero permesso di apparire in Arrow o in uno degli spin-off.

Abbiamo un’idea per rivedere [Katie] di nuovo, ma non abbiamo fatto un accordo con lei” afferma Guggenheim. “Lei non è più una series regular, quindi dobbiamo fare un contratto con lei, e lei deve essere disponibile. Non abbiamo avuto tali conversazioni. Ma… noi sappiamo esattamente quello che vogliamo fare”.

Adesso voi sapete più di quanto sa Katie in termini del suo coinvolgimento al termine della stagione” ha scherzato l’EP.

Guggenheim riconosce che è “complicato” cercare di trattenere gli attori per quando c’è bisogno di loro, senza impedirgli di prendere parte alla stagione pilota in questo momento dell’anno.

“Cerchiamo di rendere il processo invisibile in termini della narrazione, ma ci sono realtà umane e realtà contrattuali che non dipendono da noi, ma da chiunque gestisca una serie in questi giorno – a meno che sia Game Of Thrones e puoi letteralmente permetterti di, tipo, trattenere le persone per un anno intero per assurde somme di denaro”.   [TVLine]

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...