“OUAT 6”: due nuovi personaggi saranno introdotti nel finale

Ecco un indizio su quello che sarà il finale della sesta stagione di Once Upon A Time, la cui seconda parte oltreoceano tornerà Domenica 5 Marzo.

Il dramma ABC introdurrà proprio negli ultimi episodi un paio di personaggi in qualità di guest star che hanno entrambi il potenziale di unirsi al cast fisso dell’eventuale settima stagione assieme agli altri nomi che torneranno.

La serie sta cercando un attore sulla tarda ventina/trentina per interpretare un uomo “forte ma anche vulnerabile”, un gentiluomo che un tempo era ottimista e speranzoso, ma adesso è senza amici, cinico e eremita. Detto questo, lui possiede ancora un dormiente, bagliore di speranza che attende la persona giusta per riaccenderlo.

L’altro ruolo è quello di una precoce bambina di dieci anni con un “brillio di malizia nei suoi occhi”. E nonostante questa ragazza provenga da una famiglia distrutta, tali lotte l’hanno solo resa più forte – cosa che si rivelerà utile quando l’oscurità minaccerà “tutto ciò che le è più caro”. E mentre la descrizione del personaggio nota che questa ragazzina “non si lascia mai abbattere dai duri colpi della vita”, saremmo fuori strada nel presumere che lei sia una piccola orfana di nome Annie.   [TVLine]

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...