SPOILER su Bates Motel, Chicago PD e Fire, TVD, Supergirl, Grey’s Anatomy, Timeless e Blindspot

C’è qualcuno che alla riapertura del Bates Motel non sarà al corrente della scomparsa di Norma? Quale nuovo ostacolo si presenterà per una delle coppie di Chicago PD e chi tornerà nelle vite di Dawson e Carey? Questo e non solo nelle righe sottostanti…

  • Bates Motel

La nuova stagione riprenderà 18 mesi dopo la morte di Norma – anche se non tutti sono a conoscenza della sua scomparsa. “Dylan non sa ancora che Norma è morta” dice la produttrice esecutiva Kerry Ehrin. Nonostante il ruolo avuto nella sua morte, Norman com’era prevedibile vive nella negazione e non riconosce che la madre è morta. “In prevalenza, no. È troppo doloroso” dice Ehrin. “Norman vive in molteplici realtà al momento”.

  • Chicago P.D.

Ci sono problemi all’orizzonte per Linstead. “Una relazione passata segreta di Halstead tornerà nel quadro, mettendo in crisi il suo rapporto con Lindsay” anticipa l’EP Matt Olmstead.

  • The Vampire Diaries

Secondo Chris Wood, Kai e Damon si troveranno sulla stessa pagina. “Non credo che lui pensi troppo a quello che gli ha fatto. Questo perché Kai, in qualche modo, sa di meritarselo” spiega l’attore. “E Kai è abbastanza intelligente di mettersi all’angolo, almeno per il momento e ottenere un alleato in Damon”. Nel frattempo, sembra che Kai interagirà anche con altri personaggi… “Ci sono alcuni piccoli incontri sorprendenti” conferma Wood.

  • Supergirl

Nel prossimo episodio, dedicato a San Valentino, apprenderemo qualcosa del passato di Maggie, ma ci sarà dell’altro lungo la strada. “C’è una trama in arrivo che non si incontrerà sul rapporto di Alex e Maggie, ma più circa Maggie come poliziotta che resta coinvolta in un furto d’arte” dice l’EP Andrew Kreisberg.

  • Grey’s Anatomy

Dopo lo scorso episodio, Arizona cercherà di allontanarsi da Eliza. “Minnick ha una dura, pazzesca battaglia in Grey’s” dice Marika Dominczyk. “Quanto successo questa settimana l’ha scossa e lei deve riprendersi e decidere come andrà avanti”.

  • Chicago Fire

Sembra che ci siano guai in vista per Dawson e Casey! Il padre di Dawson, visto l’ultima volta annunciare il suo divorzio da ubriaco, tornerà presto. Dawson lo inviterà a vivere con lei e Casey fino a quando non si riprenderà, il che non sarà un bene per il loro matrimonio.

  • Timeless

Rufus è ancora vivo, ma forse non in ottima forma… “Senti, lui è uno dei nostri personaggi principali ed è incredibilmente popolare” condivide l’EP Shawn Ryan. “Non credo che cerchiamo di convincere il pubblico che stiamo per ucciderlo. Quello che cerchiamo di fare è mostrare gli ostacoli che lui e il team affrontano. Scopriremo molto presto quello che è il suo destino”.

  • Blindspot

Sapremo mai il vero nome di Sandstorm? Ebbene no. “Siamo un po’ nervosi perché ci sono già così tanti nomi da ricordare c’è l’FBI, la divisione Zero, Sandstorm, Jane Doe e adesso Alice Kruger” spiega l’EP Martin Gero. “Non abbiamo bisogno di aggiungere un altro nome. Scoprirete ciò che rappresentano e ciò in cui credono, ma io non conosco i loro nomi”.  [Spoiler Room di Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...