SPOILER su The Royals, The 100, Supergirl, Timeless, The Fosters, Scandal, Arrow, Shadowhunters, The Blacklist e altri

Ecco qualche scoop circa le speranze che Luna rappresenti la salvezza per gli eroi di The 100, cosa aspetta la famiglia Adams-Foster dopo le dimissioni di Jesus, come Mon-El risponderà all’intromissione di Mr. Mxyzptlk nel suo momento con Supergirl e altro ancora!!

  • The 100

Gaia diventerà un po’ gelosa quando scoprirà della “relazione affiatata” tra Octavia e Indra – anticipa Marie Avgeropoulos con TV Guide. “C’è tensione e animosità tra i due personaggi e il modo in cui si dipana è piuttosto interessante. C’è dell’incomprensione tra madre e figlia e il pubblico apprenderà perché” dal loro passato. Nel frattempo “Octavia farà tutto il possibile per far avvicinare Indra e Gaia insieme, anche se a piccoli passi”.
Bonus scoop: il sangue di Luna può salvare tutti quanti a Arkadia? Ha del tutto senso, sulla base del fatto che il sangueoscuro proviene da Becca. Esso era un qualcosa da lei progettato per consentire a un corpo umano di ospitare un chip in grado di emanare alcune radiazioni. Quindi, con questa onda prossima ad annientare il mondo, sarà molto utile beneficiare di sangueoscurodice lo showrunner Jason Rothenberg con TVLine.

  • Timeless

Nel finale di stagione, Rufusnon è un grado di pilotare la scialuppa da solo perché è ferito e quindi ha bisogno di un po’ d’aiuto che giunge da luoghi inaspettati e tipo porta la storia in una nuova direzione, e poi cambia di nuovo” anticipa l’EP Eric Kripke a TVLine. Per quanto invece riguarda il futuro della serie; “avevamo una storia che volevamo raccontare fin dall’inizio. Andremo avanti con ottimismo. Noi pensiamo che ci sarà una seconda stagione” ha detto l’altro EP Shawn Ryan.

  • The Fosters

Oltre alla lunga e difficile riabilitazione di Jesus, “c’è un’altra trama che porta una grossa quantità di stress [sui gemelli]. Ci sono varie trame in arrivo che porteranno molta tensione nelle relazioni di Mariana con gli altri membri della famiglia, esse sono diverse l’una dall’altra ma riguardano la stessa cosa” anticipa Noah Centineo con TV Guide.

Intanto, Emmaa questo punto non è sicura” di essere incinta,tutto quello che posso dire è che se è incinta, ha un’enorme decisione da prendere considerate le attuali condizioni di Jesus – continua l’attore che circa il recupero del suo personaggio aggiunge: “cambia caso per caso, ad essere sincero. Alcune persone si riprendono del tutto, altre non guariscono mai. È ancora da vedere, quindi aspettiamo e capiremo”.

  • Nashville

Cosa accadrà a Rana dopo l’aggressione? “Tutto quello che posso dire è che lei è una tenace ed è molto sostenuta afferma Connie Britton con EW senza rivelare troppo. “Aspettiamo e vediamo”.

  • Scandal

Tom ha ritrattato la sua confessione, ma Jeff Perry con TVLine sottolinea che “Cyrus deve ancora sopravvivere al sistema legale. Non lo abbiamo ancora visto uscire” di prigione. Nel frattempo, oltre a diventare il primo Presidente gay, “io vorrei credere che lui cercherà di resuscitare il matrimonio con Michael, per quanto Cyrus sia un mostro pazzo, c’è dell’amore lì”. E con Olivia? Secondo l’attore, l’amicizia di Liv e Cy potrebbe sopravvivere: “a differenza di suo padre, credo che lei sia davvero capace di provare rimorso e chiedere scusa”.

  • Supergirl

Mon-El odia Mr. Mxyzptlk” per diverse ragioni, anticipa Chris Wood a TVLine e “quando lui finisce per combatterlo, sicuramente ha tutti quei [sentimenti per Kara] ad alimentare i suoi colpi” aggiunge l’attore. “Ogni pugno è colmo di ‘non toccarla! Lei è mia!’”.

Nel frattempo, possiamo davvero fidarci di Lena? “Questo è il suo percorso per la serie. Noi siamo chi gli altri credono che siamo? Siamo chi vogliamo essere? Lei non è stata adottata, è una vera Luther di sangue. La percezione del pubblico del nome Luther riflette quella dei personaggi” dice l’EP Andrew Kreisberg a EW. “Nemmeno Clark si fidava di quel nome. È la differenza tra lui e Kara; Superman è un po’ stanco dopo aver fatto ciò per così tanto tempo mentre Supergirl è ancora ingenua e crede nella bontà delle persone”. In altre parole, Lena è buona – per adesso – ma solo il tempo ce lo dirà.

  • This Is Us

Alla domanda se rivedremo il musicista Ben questa stagione, Sam Trammell con THR ha risposto: . Diciamo che le cose si faranno più intense. La situazione del triangolo – se così volete chiamarla – diventa un po’ più intensa”.

  • Shadowhunters

Alec “deve essere in grado di bilanciare queste due cose: il mondo del suo lavoro e il mondo della sua relazione. Nella seconda metà della stagione affronteremo il problema di bilanciare il lavoro e la vita. Il suo non aver saputo riconoscere [la dipendenza] di Izzy è parte della ragione per cui sente questo bisogno di dedicarsi al suo lavoroanticipa Matthew Daddario con TV Insider.

  • Arrow

Theaè diretta in una direzione molto simile a quella intrapresa dalla madre prima di morire” dice la co-showrunner Wendy Mericle a TV Guide. “La portiamo in un posto dove ha avuto a che fare con tutti questi problemi allo stesso modo di Oliver, con la sua sete di sangue e altri aspetti del passato e questa stagione lei si troverà in una posizione simile ma per ragioni molto diverse. C’è una scena in arrivo tra Thea e Oliver che è una delle mie preferite della serie”.

  • The Blacklist: Redemption

Tom ha già rifiutato l’offerta di Scottie in passato, quindi perché decide di lavorare per lei adesso? Ha a che fare con un nuovo personaggio che introduciamorivela Ryan Eggold con TV Insider. “Posso dire che si tratta del personaggio di Terry O’ Quinn, e lui fondamentalmente si presenta a Tom con nuove informazioni che cambiano tutto per lui”.

  • Grey’s Anatomy

L’aver perso un giovane paziente “non cambierà i metodi di Minnick tanto quanto il suo approccio ai suoi metodispiega Marika Dominczyk con EW. “Ciò le fa sia compiere un passo indietro che rivalutare il come attua queste cose che lei sa essere migliori per l’ospedale, tuttavia, il modo in cui ha gestito ciò non è stato forse il migliore. Eliza non è una che molla, ma vedrete un lato totalmente differente di lei, perché tale evento ha colpito un nervo scoperto e lei non aveva previsto che ciò accadesse”.

  • Bates Motel

La serie terminerà con la morte di Norman? “Non credo che debba finire con la morte di qualcuno. Ci sono delle cose che succedono, abbiamo un elenco di personaggi che incontreranno vari destini. Sarà una corsa sulle montagne russe” anticipa la co-showrunner Kerry Ehrin con EW.

  • How To Get Away With Murder

Il finale della terza stagione “va oltre l’incredibile” descrive Charlie Weber con TV Insider. “Non avevo idea che sarebbe successo. Non c’è modo di sapere cosa vedrete e ci sono grandi spoiler in arrivo. Posso garantirvelo”.

  • Jane The Virgin

Rafael continuerà a essere Zen nei prossimi episodi… “La barba resterà per un po’, [così come] i capelli lunghi e i pantaloni di lino” dice Justin Baldoni con ETonline. “È un nuovo Rafael. Lui è più a suo agio di come lo era tre anni prima”.

  • The Royals

Nella quarta stagione, Robert intenderà davvero sposare Willow? “Loro hanno avuto un po’ una scintilla” spiega con EW il creatore Mark Schwahn sottolineando che il pubblico è molto protettivo con Willow. “Ma noi non sappiamo come saranno insieme. Robert potrebbe essere incredibilmente buono con lei”.

Altrove, circa l’improbabile alleanza tra Liam e Cyrus, “io vedo il potenziale in ciò, ed è una sorpresa” continua l’EP. “Il fatto che essa potrebbe essere sia un bene che un male per entrambi, dipende dal come agiranno tra di loro”. Infine, “quando arrivi alla quarta stagione, a volte vuoi vedere più di quello che ti piace sul serio, altre invece vuoi vedere colori e sfumature diverse. Vuoi vedere la tavolozza ampliarsi un po’”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...