“HTGAWM 3”: Connor cercava di salvare Wes?

Lo scorso episodio di How To Get Away With Murder ha rivelato che Connor era a casa di Annalise – prima dell’incendio – e cercava di rianimare Wes svenuto sul pavimento. Oppure no?

A mio parere gli stava facendo il messaggio cardiaco, ma si deve prendere tutto con le molle. Lui potrebbe aver fatto qualsiasi cosa” afferma Jack Falahee. “C’è stata una teoria secondo cui lui accidentalmente lo ha ucciso ed ha poi tentato di salvarlo”.

Il finale di stagione di due ore mostrerà cosa esattamente Connor ha fatto nel seminterrato – e tutto sarà complicato dal fatto che, come ricorderete, egli non aveva il suo cellulare con sé quella notte. Falahee non pensa che sia “troppo ovvio” per Connor aver ucciso Wes, in quanto l’attore non ritiene che il suo personaggio odiasse l’altro studente tanto quanto sembrava. “Ho sempre visto il rapporto Connor-Wes come questa amicizia fraterna” spiega lui. “Sì prendono gioco l’uno dell’altro, si rispettano e apprezzano a vicenda. Non penso che sia necessariamente la ragione per cui Connor ha reagito come ha reagito. Credo che abbia reagito in quel modo perché lui tiene a questa persona e adesso è morto”.

L’assassino di Wes sarà rivelato nel finale. Connor è rimasto fermo nella sua convinzione che Annalise sia la colpevole. “Lei gli ha chiamati a casa sua. Il fatto che gli altri studenti non siano così diffidenti nei confronti di Annalise mi ha fatto esitare” continua Falahee – ma il vero colpevole sarà molto sorprendente. Non so davvero chi avrebbe potuto prevederlo”.   [Mega Buzz di TV Guide]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...