“Legends Of Tomorrow 2”: J.R.R. Tolkien apparirà nel finale di stagione

Le Legends Of Tomorrow sono dirette nelle Terra di Mezzo – beh, quasi.

J.R.R. Tolkien – sì, quel Tolkien autore de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli – apparirà nel finale della seconda stagione di DC’s Legends Of Tomorrow.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha twittato una foto con la lista dei personaggi che prenderanno parte al finale ed essa include tra gli altri Katie Cassidy come Laurel Lance e Jack Turner come J.R.R. Tolkien; l’attore di Stitchers interpreterà infatti una giovane versione dello scrittore defunto nel ‘73.

Guggenheim ha rivelato a Entertainment Weekly che i produttori intendevano introdurre Tolkien già da un pezzo e “quando abbiamo pianificato la seconda stagione, abbiamo stilato una lista di periodi temporali divertenti che volevamo visitare e il gruppo di autori ha avuto questa idea circa cui potevamo realizzare un omaggio al Signore degli Anelli nelle trincee della Prima Guerra Mondiale”.

Ulteriori dettagli sull’apparizione di Tolkien non sono stati rivelati, ma possiamo anticipare che essa avrà a che fare con la Lancia del Destino.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...