“The Blacklist 4”: chi ha tradito Red?

Qualcuno ce l’ha con Reddington in The Blacklist e molto presto sapremo di chi si tratta.

Nel corso degli ultimi episodi, una misteriosa entità ha interferito con le attività di Red. Dal momento che la serie si appresta ad andare in pausa per le prossime settimane lasciando spazio allo spin-off The Blacklist: Redemption, l’episodio in onda oltreoceano questa sera fornirà alcune risposte.

L’impero di Reddington è stato attaccato, ed è stato per mano di qualcuno che ha una profonda conoscenza dei suoi affari – degli aspetti finanziari” afferma il produttore esecutivo Jon Bokenkamp con Entertainment Weekly.

“Reddington è giunto alla conclusione che deve trattarsi di una persona vicina a lui e arrabbiata a causa di quello che è successo, forse con Mr. Kaplan. Tutto ciò verrà al pettine [nel prossimo episodio]; scopriamo cosa sta succedendo e chi è arrabbiato”.

Una teoria prevalente è che Mr. Kaplan abbia effettivamente preso di mira Red allo scopo di ottenere vendetta dopo che lui le ha sparato. “Trovo che sia una buona ipotesi” dice Bokenkamp.

“Ovviamente lei è ancora là fuori, ha camminato verso il tramonto e Dio solo sa cosa sta facendo. Kate certamente ha questo genere di informazioni, ma vorrei dire che lei non è l’unica persona ad avere questo tipo di intimi dettagli che potrebbero colpire Reddington in maniera così significativa” conclude l’EP.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...