“HTGAWM 3” post finale: Pete Nowalk sull’assassino di Wes e non solo

Il nome dell’assassino di Wes è stato rivelato nel finale della terza stagione di How To Get Away With Murder e molto probabilmente non era certamente la prima persona che poteva venirci in mente.

[Attenzione agli SPOILER!] Mentre sembrava che il vice procuratore Todd Denver fosse responsabile per l’incendio nella casa di Annalise – ingaggiando il misterioso sicario Dominic per uccidere Gibbins e dare fuoco all’abitazione – nel tentativo di incastrare Keating una volta per tutte, tuttavia, è venuto fuori che egli non lavorava da solo.

Infatti, egli eseguiva gli ordini di Jorge Castillo. Ma possiamo considerare il padre di Laurel il vero responsabile per la morte di Wes?! “Non posso rispondere perché questo è chiaramente qualcosa che dovremmo scoprire la prossima stagione” dice il produttore esecutivo del dramma ABC, Pete Nowalk.

“Quando lo abbiamo introdotto nella prima parte della stagione, sapevo che c’era una ragione per fare ciò. Abbiamo visto Denver incontrarsi con Dominic, il quale è stato definito [da Laurel] un amico di famiglia dei Castillo. Molta di questa confusione in realtà sono domande che stiamo predisponendo per la prossima stagione. Questo è il punto. Sappiamo che c’è un qualche legame, ma ovviamente non vi diciamo quale sia”.

Laurel | “In queste circostanze, se lei pensa che il padre sia responsabile o che si domandi se egli centra qualcosa, credo che sarà veramente sconvolta, a dir poco. Credo che potrebbe presentarsi un po’ di dramma familiare spiega Nowalk.

Circa invece la possibilità che Laurel abortisca, l’EP dice “vedremo. Non è trascorso molto tempo da quando ha scoperto di aspettare un bambino. Ovviamente quella è una delle opzioni. Quello che accadrà, tuttavia, se avrà il bambino oppure no, lo scopriremo la prossima stagione, non crede che Laurel avrebbe preso una decisione affrettata. Penso che si prenderà il tempo che le servirà, ragione per cui non abbiamo alcuna conclusione a tale trama questa stagione”.

Dominic | Ovviamente rivedremo il personaggio di Nicholas Gonzales il prossimo autunno, “dobbiamo al pubblico molte risposte” riconosce Nowalk, “solitamente facciamo ciò all’inizio della stagione. Quindi scopriremo perché Dominic ha fatto questo per Jorge e qual è il suo ruolo nella famiglia”. Nel frattempo… qualcuna non crederà alla coincidenze. “Credo che Laurel sia molto intelligente, quindi la sua mente è subito saltata al che diavolo sta succedendo qui” dopo averlo incontrato per strada mentre sembrava determinata a uccidere Charles.

“Quando Dominic si presenta, tutto cambia. Forse ora Laurel non è così sicura che i Mahoney centrino qualcosa con l’incendio. “Voglio essere chiaro: non so se Laurel l’avrebbe ucciso oppure no. Lei ovviamente ha bisogno di risposte e credo stesse pianificando di minacciarlo. Chi sa cosa sarebbe successo nella foga del momento, ma non penso che Laurel sia un’assassina a sangue freddo”.

La proposta di Oliver | Lui e Connor “si avvicinano sempre di più” dice Nowalk. “Se Connor è il tipo da matrimonio, io capisco molto bene perché non ha risposto subito. Penso inoltre che loro due siano saltati in un sacco di cose che poi gli si sono ritorte contro in seguito, quindi c’è una grande discussione che loro devono avere prima di camminare lungo la navata”.

Infine, circa se la quarta stagione riprenderà da dove siamo rimasti o se ci sarà un salto temporale, non ne ho idea praticamente perché potrei decidere di saltare in avanti nel tempo oppure di cominciare con un omicidio”, una cosa è certa oltre alla conta dei corpi, non voglio fare la stessa cosa di nuovo quest’anno in termini di avere solo un altro cadavere. Non lo so onestamente. È tipo eccitante”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...