“Arrow-verse”: CW vuole un vero crossover a 4 la prossima stagione

Se pensate che lo scorso crossover tra Arrow, The Flash, DC’s Legends Of Tomorrow e Supergirl fosse epico, aspettate di vedere cos’hanno in mente i produttori per il prossimo anno.

Kara, Barry, Oliver e le Leggende assieme ai loro compagni si sono uniti per combattere i Dominatori, tuttavia alcuni fan hanno lamentato il fatto che non si trattasse esattamente di un crossover a quattro poiché la trama non era effettivamente estesa a tutte e quattro le serie TV (Supergirl non era coinvolto tanto quanto gli altri show).

Tuttavia, i produttori sono già al lavoro per capire la nuova logistica per porre rimedio a ciò. “L’anno prossimo, speriamo di fare un vero crossover a quattro strade dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. I rinnovi anticipati da parte della rete, “ci hanno permesso di cominciare a impostare i programmi per la prossima stagione”.

Chiarendo che le serie continuano a girare altri episodi mentre avvengono le riprese dei crossover, l’EP aggiunge che nonostante l’organizzazione, “il fattore più difficile è la disponibilità degli attori rispetto ai programmi che hanno.

Per quanto riguarda il crossover musicale tra The Flash e Supergirl, esso avrà luogo principalmente in The Flash e vedrà la presenza di Kara, Winn, J’onn e Mon-El. “Avremmo voluto tutti, perché so che questa sa cantare” dice Kreisberg circa Chyler Leigh,ma qualcuno in realtà doveva essere parte di un episodio di Supergirl”.

Quindi, mentre gli altri sono assenti, Alex e Maggiehanno un’importante trama in quell’episodio per liberare altre persone” afferma Kreisberg aggiungendo che il 16° e 18° episodio saranno incentrati su Winn, James e Lyra.

In particolare, nel 18° episodio, “Winn, James e Lyra hanno una storia molto divertente, dove loro tre cercano di combattere il crimine come un trio, il che non necessariamente andrà bene. Lei diventa tipo la Yoko del team”.   [Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...