“Supergirl 2”: il ritorno di Jeremiah creerà conflitti tra Alex e Kara

Certamente Alex e Kara sono entusiaste di rivedere il loro padre nel prossimo episodio di Supergirl, ma questo non vuol dire che non ci saranno anche delle sensazioni meno piacevoli.

Il ritorno di Jeremiahsolleva di sicuro molte domande” spiega il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Alex vuole credere con tutto il cuore che lui ha assolutamente ragione e che tutti quanti dovrebbero fidarsi di lui senza fare domande, questo dal punto di vista di una figlia che non lo vedeva da molto tempo”.

Kara, dall’altro lato, è un po’ più scettica circa le attività di suo padre, il che crea delle tensioni e dei contrasti, specialmente tra Kara e Alex mentre cercano di barcamenarsi per decidere cosa fare”.

È davvero difficile” afferma Chyler Leigh circa il momento bellicoso tra il suo personaggio e Kara. “Quando abbiamo terminato le riprese di quella scena, io ero tipo: ‘sono davvero dispiaciuta di averti urlato contro’. È strano, ma io le voglio molto bene”.

Kara si troverà inoltre in contrasto con Mon-El, anche se Kreisberg ammette che parte della loro felicità è la tensione. Loro tipo vivono in essa”.

Noi amiamo quelle battutine tra di loro” aggiunge lui. “La cosa divertente di questo episodio è che solitamente Mon-El è dalla parte del torto… ma stavolta, ironia della sorte, Kara, J’onn e Alex sono emotivamente troppo vicini al problema al punto di non vederlo. Quindi Mon-El in realtà il più lucido, e per lui è una prospettiva interessante”.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...