“Supergirl 2”: l’EP sul segreto di Mon-El, il legame tra [spoiler] e Cadmus

Supergirl è decisamente a corto di persone di cui potersi fidare.

[Contiene SPOILER] Come anticipato, l’ultimo episodio del dramma The CW ha visto il ritorno di Jeremiah, ma la gioia della famiglia Danvers è stata presto messa in ombra dai dubbi e dal sospetto – e giustamente.

Non solo il padre di Alex e Kara ha rubato il Registro Nazionale di Alieno dal DEO, ma egli è anche in combutta con Lillian Luthor! (Quindi sì, il fatto che Alex lo abbia lasciato scappare nei boschi non è stata la migliore delle idee).

Ovviamente, Jeremiah non è l’unico ad avere un segreto: “io so chi sei” ha detto lui a Mon-El nella puntata “e dubito che a Kara piacerebbe la verità”. Qui di seguito il produttore esecutivo Andrew Kreisberg rivela un po’ cosa c’è in serbo per i prossimi episodi…

La trama di Lillian | Se vi state ancora chiedendo quali siano le intenzioni della matriarca Luthor, Kreisberg afferma che il suo nuovo piano è correlato “al [suo] desiderio di liberare la terra dagli alieni, e [conduce] a un interessante dibattito tra Jeremiah e Alex nel prossimo episodio, circa se il piano di lui può ancora [essere considerato] umano. Alcuni degli argomenti della puntata, credo, riflettano l’attuale dibattito nel nostro mondo circa l’avere a che fare con gli immigrati, del quale eravamo molto coscienti e volevamo parlare”.

Bonus scoop: rivedremo Dean Cain. Kreisberg conferma che l’attore ci sarà nel 15° episodio, aggiungendo che il team dietro le quinte sta “ancora cercando di capire come concluderemo [la storia di Jeremiah] con un bel fiocco verso la fine dell’anno”.

I giochi di Lex | Ricordate la misteriosa scatola che abbiamo visto tenere da Lillian durante quel flashback in uno degli scorsi episodi? Kreisberg non intende rivelare cosa c’è all’interno, ma riferisce che entrerà in gioco durante il finale di stagione di Supergirl.

Il segreto di Mon-El | La vera identità di Mon-El – che per quanto ne sappiamo finora, solo Jeremiah conosce – “viene tipo alla luce nel 16° episodio” dice Kreisberg, confermando che “causerà problemi” tra lui e Kara. “Lui non capisce che il vero problema, penso io, sia proprio che l’avere insabbiato tutto, non il crimine” in sé.

Salvare “Sanvers” | Alex e Maggie hanno condiviso un bel momento al termine di questo episodio, ma non lasciamoci ingannare, c’è molto dramma ad attendere la coppia. Kreisberg anticipa una storia incentrata su Kara, Alex e Maggie, che è una sorta di conto alla rovescia. Alex si trova in problemi seri, e sta a Kara e Maggie salvarla. Essa diventa una trama circa [come] la sorella e la fidanzata le vogliono bene, e discutono del modo migliore per salvarla. È davvero una grande storia, ne siamo molto entusiasti”.

La ragazza di Winn | Kreisberg dice che Winn gradualmente presenterà la sua nuova amica al gruppo, aggiungendo che c’è “una grande trama Winn-Lyra-Jimmy” nel 16° episodio. Ma non preoccupatevi, non c’è un (altro) triangolo amoroso all’orizzonte. [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...